Come evitare la flatulenza

Flatus è uno dei più grandi nemici per chiunque pratichi sport, poiché il dolore che improvvisamente appare nell'area tra l'addome, il petto e il diaframma ci costringe a interrompere immediatamente la nostra attività fisica. Se non vuoi che questo fastidio continui a disturbarti, in .com spieghiamo come evitare la flatulenza .

Potresti anche essere interessato a: Cibi da evitare flatus Passaggi da seguire: 1

Anche se la causa di flatus non è perfettamente determinata, si ritiene che possa essere correlata alle oscillazioni sul campo e, in effetti, è più comune dare quando ci si muove di quando ci alleniamo in palestra. Per combattere questo fattore, quindi, dobbiamo cercare di correre su superfici il più piatte possibile e indossare scarpe che attutiscono bene.

2

Per la parte del nostro corpo in cui viene prodotto flatus, è anche legato alla digestione. Per questo motivo, e anche per altri motivi di salute, è preferibile che trascorriamo due o tre ore, a seconda di quanto sia stato copioso l'assunzione, dal momento che abbiamo mangiato per praticare sport. Per quanto riguarda le bevande, dovremmo idratare con piccoli sorsi, in modo da non riempire lo stomaco.

3

Il controllo della respirazione, oltre ad aiutarci ad essere più resistenti nella pratica sportiva, aiuta a limitare l'aspetto di flatulenza . La cosa fondamentale è inspirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca, anche se ci sono molti esercizi che ci aiuteranno a controllare il nostro respiro.

4

Un problema chiave per evitare flatulenza è quello di eseguire un riscaldamento prima della pratica dell'esercizio, possiamo pensare che la flatulenza si verifichi per caso, ma non è così, un corretto riscaldamento precedente, ispirando con intensità e facendo un po 'di lavoro aerobico ridurrà le possibilità di avere flatus.

5

Anche migliorare la nostra tecnica di corsa è importante . Devi cercare di ridurre le oscillazioni, quindi è necessario avere un'ammortizzazione adeguata. A questo punto il gioco entra nella tecnica di carriera. Inoltre, se manteniamo una posizione corretta della parte posteriore possiamo ridurre la vibrazione dei visceri.

6

Un trucco che consigliamo di evitare flatulenza è quello di raccogliere le labbra quando si espelle l'aria. Aiuterà ad eliminare l'eccesso di aria che non scambia gas nei polmoni.

7

Quando abbiamo l'appartamento dobbiamo cercare di andarcene il più rapidamente possibile, la soluzione facile è fermarci e non continuare a correre, possiamo anche fare esercizi della gabbia toracica come ispirazione sollevando le braccia ed espirando abbassandole. Qui vi lasciamo più consigli per combattere la flatulenza.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento