Il cloruro di magnesio è un integratore alimentare che offre grandi benefici alla salute, come il fatto che tratta in modo naturale i problemi muscolari, articolari e ossei, oltre a migliorare la circolazione sanguigna, aiutare il cuore e superare l'insonnia o emicrania. Questo minerale può essere trovato nei cibi ma a volte non è usuale raggiungere la dose raccomandata. Tuttavia, questa sostanza con un sapore salato e amaro può anche essere acquistata nei negozi di dieta per portarla dissolta in acqua. In, ti mostriamo come prendere il cloruro di magnesio correttamente.
Il cloruro di magnesio può essere acquistato nelle farmacie, nei negozi di alimenti naturali o nei negozi di dieta. Normalmente, questo integratore è contenuto nella forma di cristalli in un contenitore, ma può anche essere acquistato in altri formati, come compresse o in confezioni da 33 grammi. Pertanto, scegli quello che preferisci quando lo consumi.
Per prendere il cloruro di magnesio per prevenire le malattie, devi sciogliere questa sostanza nell'acqua. Per fare questo, versare un cucchiaino di cloruro di magnesio in un po 'd'acqua, preferibilmente in una tazza piccola come il liquore. Inoltre, portarlo a stomaco vuoto o prima di uno dei pasti.
Se stai cercando di curare la lombalgia o l'artrite, l'artrite, l'artrite, i reumatismi, il colesterolo o la gotta, dovresti prendere due bicchieri di cloruro di magnesio disciolto in acqua: il primo digiuno e il secondo pochi minuti prima la cena.
Per i dolori più intensi, ad esempio, l'emicrania o la prostata possono assumere giornalmente tre bicchieri di cloruro: il primo a stomaco vuoto, il secondo a pomeriggio e il terzo a sera.
Una volta che il disagio si è ridotto e vi è un miglioramento della salute, la quantità di questa sostanza diminuisce e limita il suo consumo a un bicchiere al giorno a stomaco vuoto.
D'altra parte, se è necessario ottenere tutti i suoi benefici perché si soffre di una malattia, è possibile aumentare questa dose o elaborarla in una quantità maggiore all'interno di una bottiglia. Per fare questo, un litro d'acqua dovrebbe essere bollito, attendere che si raffreddi, versarlo in una bottiglia di vetro e aggiungere la busta da 33 grammi per dissolverlo. Successivamente, è agitato con insistenza e alla fine è ubriaco.
Per quanto riguarda la durata del suo consumo, non c'è un tempo massimo limitato poiché non è un farmaco. Tuttavia, il cloruro di magnesio deve essere consumato quotidianamente per osservare gli effetti dopo alcuni mesi. In ogni caso, è consigliabile effettuare questo trattamento per un paio di mesi o tre, poi riposare un altro mese e riprenderlo se necessario. È inoltre importante informare il medico del suo utilizzo, soprattutto se lo si utilizzerà per lunghi periodi a causa di una malattia cronica.
Inoltre, è importante ricordare che il consumo di cloruro di magnesio è controindicato nei pazienti con colite ulcerosa, insufficienza renale, calcoli renali, che assumono antibiotici o farmaci per l'ipertensione. Raccomandiamo di leggere l'articolo Quali sono gli effetti collaterali del cloruro di magnesio per espandere queste informazioni.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento