Se soffri di intestino irritabile, saprai quanto sia importante alleviare e ridurre i sintomi per questo motivo da .com vogliamo darti una lunga lista di buoni consigli per farti sentire meglio. L'intestino irritabile è più frequente di quanto si possa pensare, poiché colpisce tra il 10 e il 20% della popolazione. I sintomi dell'intestino irritabile sono un'alterazione cronica della funzione del colon senza che vi sia un'anomalia anatomica o strutturale. Quindi non ha cura ma possiamo alleviare e alleviare i suoi sintomi.
I suoi sintomi principali sono dolore addominale e alterazione dell'abitudine di evacuazione senza una causa apparente. Il primo e più ovvio è che vai dal tuo medico per prescrivere il farmaco appropriato. La medicina naturale che dovresti avere sempre a casa è la valeriana, compra la valeriana ad un prezzo molto buono.
Avere una dieta corretta è molto importante per questo motivo dovremmo mangiare cibi ricchi di proteine ma a basso contenuto di grassi. Se hai la diarrea, evita il caffè, il cioccolato o il latte grasso.
3Non fare pasti abbondanti, è meglio mangiare poco e più spesso. Inoltre, dovresti mangiare lentamente e masticare bene il cibo per facilitare la digestione e l'assorbimento. Mantenere un programma di pasto fisso cerca sempre di mangiare allo stesso tempo e senza fretta.
Evitare bevande gassate e non è consigliabile mangiare cibi che producono flatulenza, come cavoli o fagioli. Questo ti aiuterà ad alleviare i sintomi del colon irritato. Aumenta il consumo di acqua a 1, 5 o 2 litri al giorno. Questo è buono per evitare la stitichezza come nel caso della diarrea per prevenire la disidratazione.
Non usare lassativi, solo quando il medico ti dice e con una linea guida di alcuni giorni. In caso di dolore addominale è possibile applicare un leggero calore. Diminuisci il consumo di cibi piccanti poiché questi irriteranno maggiormente i tuoi due punti.
Analizza il tuo corpo, studia che gli alimenti non si sentono bene ed evitali normalmente possono essere pasticcini industriali, alcol o zuppe in busta.
7È essenziale ridurre i sintomi del movimento dell'intestino irritabile su base giornaliera, con 30 minuti al giorno sarà sufficiente. Prova a camminare un po 'dopo ogni pasto, o solo 15 minuti.
8Chiedi al tuo farmacista supplementi come plantago ovata perché possono aiutare a cambiare i cicli di diarrea - costipazione. Un punto importante e che a volte dimentichi se hai il colon irritato non dovresti masticare gomma. Se hai la diarrea, sostituisci la crusca d'avena con il riso. Ora puoi acquistare valeriana ad un prezzo molto buono.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- L'insorgenza dei sintomi di solito si manifesta nell'adolescenza o nei giovani adulti e le donne soffrono il doppio degli uomini.
Lascia Il Tuo Commento