5 motivi per cui le persone che piangono molto sono mentalmente forti

Abbiamo tutti momenti di debolezza in cui l'unica cosa che vogliamo è piangere fino a quando non ci asciughiamo dentro. Alcuni lo vedono come un segno di debolezza, ma sono confusi. Dimostriamoci sostenendoci in questi 5 motivi per cui le persone che piangono molto sono mentalmente forti .

Potresti anche essere interessato: 5 consigli per essere felice

Non tenere nulla dentro, expúlsalo

Liberarsi delle emozioni negative è molto importante ma non è un compito facile. Devi sapere come ricomporre senza l'aiuto di nessuno, non importa quello che dicono, le persone che non hanno paura di piangere esternano i loro problemi e sanno che quando il pianto sarà finito saranno disposti ad andare avanti, più calmi e chiari.

Reprimersi è molto peggio

Tutti abbiamo sentito qualcuno dire "Sono esploso perché non potevo farlo più". Effettivamente se reprimi alla fine esplodi e questo è molto peggio. Invece di incanalare i problemi a poco a poco, scopri che improvvisamente il mondo è su di te ma è già tardi e puoi finire a pagare con qualcuno che non ha niente da fare. Tuttavia, coloro che gestiscono i problemi a poco a poco liberando le lacrime quando si adatta, si liberano di quello stress e del disagio causato da alcuni incidenti progressivamente, che evidentemente è molto più sano.

Davvero, è terapeutico!

È stato dimostrato in diversi studi che il pianto stimola l'eliminazione delle endorfine, agendo come un analgesico naturale. Ecco perché le persone che piangono senza reprimere, sopportano i colpi e i problemi più facilmente degli altri o almeno sanno come affrontare meglio situazioni problematiche o deprimenti.

Coraggioso, ecco cosa sono

Perché, se ti raccontano uno scherzo, non hai paura di ridere? Perché quando ti spaventi urli senza la tua mente chi ti sente? Bene, perché sono atti riflessi, proprio come piangere. Perché ci fermeremo quando è ciò che vogliamo? Coloro che lasciano piangere flusso quando necessario mostrano che si preoccupano poco per quello che dicono o pensano di loro, come un segno di grande personalità e fiducia in se stessi.

Si identificano naturalmente con il resto

Se mostri qualcuno che non hai paura di mostrare le tue emozioni di fronte a lui, sarai in grado di stabilire una connessione che rafforzerà la tua amicizia e renderà più sincera. Saprà che con te non dovrà nascondere i suoi sentimenti, che lo capirai e che sarà in grado di contare su di te quando la situazione si gira e lui è quello che ha un problema.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento