Trucchi per fermare il singhiozzo

Avere singhiozzo può essere una cosa divertente in un malvagio, ma quando viene mantenuto nel tempo, finisce per diventare una condizione molto fastidiosa per coloro che ne soffrono. Il singhiozzo viene generato quando il diaframma si contrae involontariamente, dando origine a un flusso d'aria che al momento passando attraverso le corde vocali emette il caratteristico suono "hip". Di solito, il singhiozzo si risolve da solo dopo pochi minuti, ma se hai bisogno di metodi che ti aiutino a liberarti più rapidamente, fai attenzione ai trucchi per fermare il singhiozzo che ti mostreremo nel prossimo articolo di.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere il singhiozzo

Respirare in una borsa

È stato scientificamente provato che l'ipo viene rimosso con l'inalazione di anidride carbonica, quindi con il seguente trucco è possibile arrestarlo più rapidamente. Devi solo prendere un sacchetto di plastica o un foglio di carta, inserirvi il naso e la bocca e iniziare a respirare ripetutamente. Fallo tra 4 e 5 volte e non esagerare, perché se lo fai per un lungo periodo potrebbe causare vertigini.

Mangia un cucchiaio di zucchero

Un altro dei trucchi per fermare il singhiozzo più usato è quello di prendere un cucchiaino di zucchero o altri ingredienti come il miele o il burro di arachidi. Mettilo sotto la lingua e lascialo lì per alcuni secondi fino a quando non si dissolve. Oltre a questi, può anche essere utile ingerire un po 'di ghiaccio tritato.

Esercizio per fermare il singhiozzo

Un esercizio che puoi fare per fermare il singhiozzo è alzare la mano sinistra fino a raggiungere la stessa altezza della testa, aprire la mano e unire la punta del pollice e dell'indice. Quindi, premili e rimani alcuni secondi in questa posizione.

Se questo non funziona, puoi prendere un respiro e trattenere il respiro mentre giri la testa il più lontano possibile da un lato, e quando non riesci più a trattenere il respiro, rilascia l'aria mentre giri la testa in posizione normale.

Si estende per fermare il singhiozzo

Oltre all'esercizio precedente, i seguenti tratti possono anche aiutarti ad accelerare la scomparsa del singhiozzo. Durante l'allungamento è necessario trattenere il respiro; devi solo alzare le mani, tenere appoggiato al telaio di una porta o qualcosa di simile, e spostare il tronco in avanti. Dovresti sentire come si estende la schiena e l'addome; Mantenere questa posizione per almeno 30 o 60 secondi per dare buoni risultati.

Altri trucchi per fermare il singhiozzo

Ci sono anche altre opzioni per provare a rimuovere il singhiozzo come quelli che descriviamo di seguito:

  • Bevi un bicchiere d'acqua o succo di frutta velocemente o fai dei gargarismi con acqua.
  • Metti le dita nell'orecchio per 30 secondi.
  • Mangia una fetta di limone.
  • Alcuni dicono che ricorrere alle risate è una delle migliori opzioni, dal momento che i cambiamenti respiratori che si verificano quando ridi aiuta a eliminare il singhiozzo.

Nel seguente articolo puoi vedere metodi più efficaci per rimuovere il singhiozzo, ma ricorda, se il singhiozzo continua e non puoi fermarlo, vai da un medico, così eviterai che questo diventi una condizione di rischio per la tua salute.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento