Come evitare i morsi di zanzare tigre

Il morso della zanzara tigre non è estremamente pericoloso, ma può essere molto fastidioso. In alcune persone l'infiammazione risultante dal morso è molto grande e può richiedere giorni per essere eliminata dalla nostra pelle. Per questo motivo da .com vogliamo darvi alcuni consigli per evitare i morsi delle zanzare tigre, seguirle attentamente.

Potresti anche essere interessato a: Come è la zanzara tigre? Passaggi da seguire: 1

Possiamo evitare gli ingressi delle zanzare tigre a casa nostra installando zanzariere alle finestre. Questi tessuti possono anche essere messi su porte e altre aperture nella nostra casa.

2

Per evitare le punture di zanzara della tigre, si consiglia di indossare abiti a maniche lunghe e pantaloni lunghi, meglio ancora se sono di colore chiaro. Non dimenticare di indossare anche le calze.

3

Usa un repellente per la zanzara tigre (chiedi alla tua farmacia) solo quando sei lontano da casa tua e per tutto il tempo necessario. Segui le istruzioni per l'uso della lettera.

4

Non applicare lozione zanzara tigre ai bambini sotto i 2 anni. Nei bambini di età superiore ai 2 anni lo eviteremo il più possibile. Non applicheremo mai la lozione sulle mani dei bambini perché possono essere messe in bocca o negli occhi.

5

Non è consigliabile applicare un repellente per zanzare tigre sui vestiti.

6

Quando avremo finito di usare il repellente, laveremo la pelle con acqua e sapone.

7

In caso di qualsiasi tipo di reazione cutanea, pulire accuratamente l'area con acqua e sapone. Vai subito dal tuo dottore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Assicurati che ogni volta che le zanzariere siano in buone condizioni e non dovresti ripararle o sostituirle.
 

Lascia Il Tuo Commento