Le mani sono costantemente in contatto con tutti i tipi di superfici e, quindi, accumulano sporco. Ecco perché dobbiamo tenerli puliti in ogni momento e, allo stesso tempo, prestare particolare attenzione alle unghie . Inoltre, dobbiamo pulire le unghie prima di procedere con la manicure. Per questo, spieghiamo alcuni trucchi per pulire facilmente le unghie .
Potresti anche essere interessato: come prevenire i funghi delle unghieUsa uno spazzolino da denti
Quando pulisci le unghie, puoi usare un semplice trucco che ti aiuterà a rimuovere completamente lo sporco: usa uno spazzolino da denti . In questo modo, possiamo pulire le unghie con precisione e raggiungere tutti gli angoli. Ti consigliamo di bagnarlo e utilizzare un sapone neutro che non danneggi la pelle.
Imbiancare le unghie con perossido di idrogeno
L' acqua ossigenata sarà molto utile per pulire e sbiancare le unghie; devi solo applicarlo con l'aiuto di un batuffolo di cotone o un tampone. Successivamente, si dovrebbe lavare le mani sotto il rubinetto dell'acqua. È necessario ripetere l'azione più volte alla settimana in modo che i risultati siano ottimali.
Dentifricio sbiancante
Un altro trucco per pulire le unghie e lo sbiancamento allo stesso tempo è applicare un dentifricio sbiancante - deve essere specifico di quel tipo - facendo un leggero massaggio su di loro. Lascia agire per circa 3 o 5 minuti. È possibile utilizzare uno specifico pennello per unghie o lo spazzolino da denti di cui abbiamo parlato nella fase precedente per strofinare e rimuovere tutto lo sporco e le macchie. Per finire, applica una crema idratante sulle mani, sottolineando le unghie.
Succo di limone
Il succo di limone è anche un rimedio casalingo o un trucco per pulire le unghie molto efficace, aiuterà ad eliminare le macchie come quelle gialle che compaiono a causa del tabacco. Bagnare un panno nel succo di limone e massaggiare le unghie per renderle perfette.
Lascia Il Tuo Commento