Sei stanco delle tue unghie finte ? Ne hai lasciato uno e preferisci rimuoverli tutti? Se stai pensando di cambiare l'immagine delle tue unghie o di prenderle allo stesso tempo naturali ma non hai il tempo di andare in un centro estetico o in un salone di bellezza per un trattamento professionale, presta molta attenzione al seguente articolo. Questa volta spieghiamo come rimuovere le unghie acriliche facilmente e comodamente da casa, senza dover spostare e ad un costo inferiore. Certo, sii paziente, prendi i materiali giusti e fallo con attenzione per non ferirti. Con questi semplici trucchi potrai rimuovere il parrucchino senza danneggiare le tue unghie naturali, in modo che crescano sane e forti. Provalo!
Sicuramente hai già molti dei materiali necessari per rimuovere le unghie finte a casa . Tuttavia, puoi acquistarli in qualsiasi negozio di cosmetici, supermercati o farmacie. Per togliere l'acrilico devi usare: acetone, cotone, smacchiatore, foglio di alluminio, tagliaunghie o forbici e un file.
2Prima di rimuovere il parrucchino dalle unghie dovresti tagliarlo il più possibile. Se noti qualche difficoltà al momento di farlo, è probabile che siano troppo spessi, quindi ti consigliamo di archiviarli un po ' per ridurne le dimensioni e quindi rendere la rimozione più veloce, più semplice e più efficace.
Quindi mescolare l'acetone con lo smalto acrilico in un contenitore e immergere le unghie in questo liquido. Lasciali riposare tra i 5 e i 6 minuti per far ammorbidire i capelli mentre si puliscono le unghie. Cerca di non lasciarle più a lungo di quanto sopra indicato, poiché in quel caso la tua pelle potrebbe essere irritata e le unghie naturali potrebbero essere danneggiate.
4Una volta che l'acrilico si è ammorbidito, immergere una palla di cotone con più acetone, metterla sul capello che si desidera rimuovere e coprire l'unghia con un po 'di foglio di alluminio. Dovresti lasciare l'unghia con la carta tra 40 e 45 minuti circa. Attenzione: se senti una sensazione di calore, pensa che sia del tutto normale, il trattamento sta avendo effetto.
Dopo il tempo stimato, rimuovere il foglio di alluminio a poco a poco. Se l'acrilico è stato abbastanza morbido, uscirà con la carta. Pertanto, ti consigliamo di non dare una forte attrazione per non farti male.
6Se questo trucco non è stato efficace, prova ad usare un bastoncino o una spatola per aiutarti. Prova a sollevare l'acrilico dal cilindro a poco a poco. Ricorda che per eseguire questo passaggio, l'unghia falsa dovrebbe essere abbastanza morbida, altrimenti potresti farti male. Si tratta di togliere il pezzo di capelli a poco a poco con l'aiuto di questo bastone.
Se dopo aver rimosso l'inserto hai lasciato un po 'di colla, immergere un batuffolo di cotone con acetone e passarlo sopra le unghie per eliminare tutti i tipi di rifiuti. Vedrai che la colla non sarà completamente rimossa, quindi ti consigliamo di raschiare la superficie dell'unghia con un bastoncino e, nel caso rimanga ancora della colla, puoi limare delicatamente le unghie per completare la pulizia.
Fatto! Dopo aver rimosso le unghie acriliche, ricorda di lavarle bene e idratarle. È possibile utilizzare oli essenziali come cocco, mandorle o olive. Oltre a nutrirli, darai loro più lucentezza per mostrare unghie naturali perfette.
Se vuoi imparare come mettere questo tipo di unghia, ti consigliamo di leggere il nostro articolo in cui ti diciamo in dettaglio come mettere le unghie finte a casa. È anche importante sapere come risolverli in modo che l'aspetto sia più pulito e bello, quindi ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulla riparazione delle unghie in semplici passaggi.
Lascia Il Tuo Commento