Come piegare le ciglia inferiori

Il modo migliore per piegare le ciglia è usare un piegaciglia . Tuttavia, molte donne rinunciano a curling le ciglia perché non sanno come farlo correttamente o trovano il compito troppo difficile da raggiungere. Tuttavia, con la tecnica corretta e un po 'di pazienza, è possibile arricciare le ciglia inferiori . L'aggiunta di calore al bigodino produrrà un ricciolo più completo che dura più a lungo.

Avrai bisogno di:
  • mascara
  • Asciugacapelli
  • Bigodino per ciglia
Potresti anche essere interessato a: Come usare il piegaciglia Procedura da seguire: 1

Pulisci le ciglia con il struccante.

2

Applicare due strati di mascara sulle ciglia inferiori e superiori. Consente alle ciglia di asciugarsi tra le applicazioni.

3

Riscalda il bigodino con un asciugacapelli. Regolare l'asciugacapelli a fuoco basso e colpire il bigodino circa 7 a 10 secondi.

4

Tenere il piegaciglia a testa in giù . Tirare le maniglie per aprire le foglie del piegaciglia

5

Posiziona il piegaciglia il più vicino possibile alla palpebra inferiore senza toccare la pelle. Le linguette ora spuntano tra le lame del piegaciglia.

6

Mantieni le maniglie premute per cinque secondi. Apri le maniglie e sposta metà delle schede. Stringere e tenere premuto per cinque secondi. Sposta il bigodino in cima alle schede e premilo di nuovo, tenendolo premuto per cinque secondi.

7

Applicare un altro strato di mascara se lo si desidera.

suggerimenti
  • Fai attenzione quando usi un piegaciglia. Tenendo il piegaciglia troppo vicino alle palpebre quando usato può causare pizzicamento doloroso.
 

Lascia Il Tuo Commento