Una delle più grandi paure quando si effettua un cambiamento di colore in marrone chiaro è che il risultato, invece di essere quello desiderato, finisce per avere un tono verde che non è naturale e naturalmente non è neanche bello. Per evitare che ciò accada, in .com spieghiamo come dipingere i tuoi capelli castano chiaro in modo che appaia bello, luminoso e senza alcun verde!
Potresti anche essere interessato: Come scegliere il colore dei capelli secondo la pelle Passaggi da seguire: 1Il primo passo prima di iniziare a tingere i capelli castano chiaro sarà scegliere una tonalità appropriata . I colori marrone-cenere e dorati presentano una maggiore tendenza a sembrare verde sotto i raggi del sole, quindi è meglio allontanarsi da essi e optare per tonalità più naturali o con basi rossastre che evitino completamente questo effetto indesiderato.
D'altra parte, nello stesso modo in cui se vuoi dipingere i tuoi capelli di qualsiasi altro colore, dovresti prendere in considerazione il colore della tua base e quale è stata l'esperienza nelle opportunità precedenti. Se ogni volta che hai provato a tingere il tuo castagno diventa verde, forse dovresti scurire un po 'i capelli prima di riprovare con questo colore.
Ricorda anche che se hai tinto in precedenza, il tuo colore iniziale non sarà più quello che hai avuto dalla nascita, ma dovresti considerare come base quello che hai attualmente. In questo modo, se non hai mai tinto prima, puoi passare a due livelli più scuri o due più chiari; mentre se sei già tinto, puoi scurire i tuoi capelli di due tonalità ma solo chiarirli.
Scegli non solo i toni naturali ma per ottenere una colorazione naturale dei capelli, dovresti anche optare per prodotti di qualità che ti permetteranno di ottenere il risultato desiderato. Quindi, ti consigliamo di andare in farmacia o nella tua farmacia di fiducia per acquistare tinture per capelli che proteggono i tuoi capelli mentre li dipingono.
Se passerai da un colore più chiaro a uno marrone, usa un volume di sviluppo 10 per scurire e volume 20 se è il caso opposto e vuoi chiarire, lo sviluppatore deve essere mescolato in parti uguali con il colorante.
Ricorda che prima di iniziare a colorare i capelli, devi proteggere le mani con i guanti in modo da poter applicare uniformemente tutto il colore nei capelli. Ed è meglio farlo con le mani per manipolare meglio la tintura e coprire completamente i capelli, assicurandosi che si diffondano tra i capelli.
Lasciare il prodotto nei capelli per il tempo indicato nelle istruzioni del contenitore della tintura, quindi rimuovere o rimuovere il prodotto con abbondante acqua fino a quando non è completamente trasparente . È importante che dopo aver tinto la castagna o qualsiasi altro colore, applicare un buon balsamo o una maschera sui capelli, in modo da poter recuperare e apparire belli e luminosi.
Se vuoi passare al marrone chiaro ma vieni da un colore troppo forte, come il nero o il rosso intenso, è meglio andare dal tuo parrucchiere di fiducia . Un esperto può apportare il cambiamento in un modo più professionale. Tieni conto che probabilmente hai bisogno di diverse applicazioni per raggiungere il tono desiderato, se è così, pazienza, pensa che l'attesa varrà la pena. Ecco una buona opzione per comprare una tintura, se vivi in Spagna, acquista Farmatint.
Lascia Il Tuo Commento