Come scegliere il colore della tintura per capelli

Il cambio di look di volta in volta è necessario per rinfrescare il nostro aspetto e migliorare la nostra autostima, ma è inevitabile chiedersi come farlo e quale sia il taglio di capelli o il colore che ci favorisce . Per questo motivo, in .com ti diamo alcuni consigli da tenere in considerazione in modo da scoprire come scegliere il colore della tinta per capelli e apparire sempre un cambiamento bello e perfetto dopo il cambiamento.

E se, inoltre, vuoi sapere quale è la migliore tonalità per la tua pelle e per i tuoi occhi coloranti, fai nel seguente link il nostro Test Che colore mi si adatta meglio?

Potresti anche essere interessato: Come scegliere la giusta tinta rossa Passaggi da seguire: 1

Se il cambiamento di colore sarà fatto scegliendo la tintura e dipingendo i capelli a casa, devi tenere in considerazione che i colori mostrati nella confezione di colori sono solo di riferimento, il tono può variare a seconda del colore che hai attualmente per esso. un test è consigliato in alcuni lucchetti nascosti per confermare che è effettivamente quello che vuoi.

2

Ci sono cambiamenti di tono che devono essere fatti direttamente da un esperto, come stoppini o riflessi o modifiche molto radicali: dai capelli molto scuri al biondo stile Marilyn Monroe. In questi casi, va in un salone da parrucchiere.

3

Un ottimo modo per sapere quale colorante avrà un bell'aspetto è scegliendo due tonalità più basse o più alte del tuo colore naturale, ad esempio dal marrone scuro al marrone chiaro è molto probabile che il cambiamento ti soddisfi, che i tuoi capelli manterranno la tintura così adeguato e che il risultato è perfetto.

4

Andare piano piano è il modo migliore per ottenere il tono perfetto senza rischiare troppo. Puoi passare da due toni in due toni fino a raggiungere il colore perfetto. L'altra opzione è, come abbiamo detto prima, andare direttamente da un parrucchiere per consigliarvi.

5

Prendi sempre in considerazione il tono della tua pelle prima di fare la scelta del colore della tintura: se sei troppo bianco è probabile che i colori neri o scuri ti facciano sembrare ancora più pallido, se sei molto scuro i colori troppo biondi sembrano troppo artificiali. Ovviamente dipenderà dal tuo gusto personale, ma l'idea è di massimizzare la tua bellezza naturale.

6

Se nel processo di tingersi i capelli ti sei rovinato, vai da uno specialista per trovare una soluzione, ti consiglierà sicuramente e riparerai tutti i danni.

7

E una volta ottenuto il colore desiderato, ricorda l'importanza di dare l'attenzione necessaria. Scopri come prendersi cura dei capelli colorati e mantenerli belli e sani.

 

Lascia Il Tuo Commento