Come coprire le occhiaie con il trucco

Le occhiaie sono quelle brutte ombre scure che appaiono sotto gli occhi e rendono il nostro viso un aspetto affaticato e dall'aspetto stanco. Fortunatamente, possiamo sempre ricorrere a qualche trucco per nasconderlo e portare freschezza e vitalità alla carnagione. Presentiamo una semplice opzione per coprire le occhiaie con il trucco, ci vorranno solo pochi minuti del tuo tempo.

Potresti anche essere interessato a: Come coprire le occhiaie di una pelle matura Passaggi da seguire: 1

Prepara la pelle prima di iniziare a creare le occhiaie. Togliere bene la zona del viso e degli occhi e quando la pelle è pulita, applicare una crema intorno agli occhi per ridurre l'infiammazione, rinfrescare e idratare la zona.

2

Una volta che il viso è pulito, iniziamo il nostro compito di coprire le occhiaie con il trucco . Scegli un correttore corretto per il tono della tua pelle. Le pelli chiare dovrebbero optare per un correttore beige o rosa pallido e quelle scure per le tonalità pesca. Assicurati che il tono del correttore sia leggermente più leggero di quello della tua pelle per nascondere al massimo le occhiaie senza ottenere una finitura troppo artificiale.

3

Applicare con un pennello specifico una piccola quantità di correttore sulla palpebra inferiore appena sopra le occhiaie. È importante non superare perché possiamo accentuare le linee di espressione dell'area.

4

Ora, con la punta delle dita, il correttore si estende con piccoli tocchi dalla zona lacrimale alla zona delle guance. Non trascinare o strofinare il prodotto, perché il risultato finale non sarà quello che vogliamo. Unisci bene le estremità per evitare tagli antiestetici e ben nascondi le occhiaie.

5

Ora, se le tue circonferenze sono molto pronunciate ti consigliamo, prima di applicare un correttore secondo il tono della tua pelle, usare un correttore in giallo . È l'ideale per camuffare le occhiaie più intense con tonalità viola o viola. Provalo e vedrai la differenza.

6

Le ombre degli occhi nei toni caldi sono perfette per mascherare le occhiaie e deviare l'attenzione su un'altra parte dell'occhio. Al contrario, i toni freddi come il blu, il lilla, il verde, ecc. Non sono molto adatti.

7

Se oltre a sapere come coprire le occhiaie con il trucco, vuoi imparare a nascondere le occhiaie, non esitare a consultare il nostro articolo.

 

Lascia Il Tuo Commento