La pancia o l'addome è una delle zone più attraenti per fare un tatuaggio, in questo articolo ti daremo alcuni consigli e raccomandazioni in modo che il tatuaggio che vuoi fare nel tuo intestino ti stia bene. I tatuaggi in questa zona del corpo permettono una cosa che in alcuni luoghi succede di più, ovvero giocare con i pantaloni, la gonna o la biancheria intima per tagliare il tatuaggio e lasciare all'immaginazione la parte finale del tatuaggio .
Potresti anche essere interessato a: Tatuaggi per coprire le smagliatureTatuaggi sulla pancia o sull'addome per un uomo
Il tatuaggio sul ventre dell'uomo non è il più consueto negli uomini poiché forse non è la zona più bella del suo corpo, comunque puoi fare dei tatuaggi sulla pancia nell'area laterale, è in questi casi che il tatuaggio è raccomandato Se è verticale, un animale, un simbolo giapponese o anche lo scudo della tua squadra di calcio può essere una buona idea per i tatuaggi dell'uomo.
Tatuaggi sulla pancia o sull'addome per una donna
Il tatuaggio sulla pancia della donna è uno dei più usati nelle donne poiché quest'area ha una componente erogena molto importante. Normalmente due tipi di tatuaggi sono fatti sull'addome di donne o tribali o disegni. I tatuaggi tribali sulla pancia della donna sono costituiti da un'area abbastanza grande. I disegni sono realizzati nella zona laterale dell'addome e sono generalmente più piccoli.
Tatuaggi sulla pancia o sull'addome per le donne incinte
I tatuaggi in queste aree sono solitamente tatuaggi temporanei che possono essere rimossi dopo la gravidanza, dal momento che non è consigliabile fare un tatuaggio nell'area dell'addome quando la donna ha un budello dilatato perché tornare al punto iniziale non sarebbe buono.
Tatuaggi sulla pancia o sull'addome delle stelle
Questa è una delle tendenze più innovative nel tatuaggio, ottenere un tatuaggio di stelle nell'area dell'addome e la pancia è molto comune. Come puoi vedere nell'immagine, sia le stelle libere che quelle sfuggenti sono create facendo un corallo più spettacolare. Inoltre i tatuaggi delle stelle possono essere colorati per renderli più belli.
- Assicurati che lo studio del tatuaggio abbia un'autoclave (un dispositivo che utilizza vapore, pressione e calore per la sterilizzazione). Dovrebbero farti vedere come sterilizzano l'attrezzatura nell'autoclave.
- Verifica che l'artista che fa il tatuaggio sia un professionista autorizzato. In tal caso, l'artista dovrebbe essere in grado di fornirti riferimenti.
- È molto importante assicurarsi che lo studio del tatuaggio sia pulito e sicuro e che tutta l'attrezzatura che usi sia monouso (nel caso di aghi, guanti, maschere, ecc.) E sterilizzata (tutto il resto).
Lascia Il Tuo Commento