Hai ancora 5 chili e non sai come perderli definitivamente? Vi daremo alcune linee guida per sbarazzarci dei chili che avete cercato di perdere per qualche tempo, e tutti senza il terribile effetto di rimbalzo. Oltre a recuperare i tuoi moduli, perderai il grasso addominale e sarai lo stesso di nuovo se è ciò che desideri. In .com, spieghiamo come perdere 5 chili in modo efficace e sano.
Potresti anche essere interessato: 5 alimenti per migliorare la salute del cervelloRaccomandazioni per perdere 5 chili
Per perdere 5 chili, anche se non è un peso eccessivo importante, è altamente raccomandato seguire una buona dieta e una routine di esercizio fisico quotidiano. Aggiungi a questo il bisogno urgente di bere molta acqua per purificare il tuo corpo dalle impurità. Almeno, bevi 2 litri al giorno e vedrai i risultati sul tuo corpo. Con queste 3 semplici linee guida perderai 5 chili senza alcun problema.
Lunedì e martedì
Spiegheremo come con un piano settimanale o bisettimanale, rimuoverai i 5 chili che hai lasciato.
lunedi
Avere una ciotola di yogurt semplice o aromatizzata con cereali e accompagnarla con una fetta di pane integrale con una fetta di formaggio bianco leggero. A pranzo è possibile preparare un delizioso filetto di vitello alla griglia accompagnato da una semplice insalata di lattuga e pomodoro e come dessert un frutto naturale. Per cena, vi suggeriamo di mangiare una ciotola di riso bollito con verdure e condito con un cucchiaio di olio d'oliva, e per completare l'opera, un altro pezzo di frutta fresca.
martedì
Oggi inizia la giornata con un caffè al latte scremato e addolcito con saccarina o stevia, accompagnato da 2 fette di pane integrale tostato con crema di formaggio leggero. Nel pasto, preparare un filetto di pesce come la panga o il nasello con verdure al vapore. Per dessert, dovresti anche prendere un frutto. Per cena si potrebbe prendere qualcosa di molto nutriente come un piatto di pasta con salsa di pomodoro naturale e cipolla, e infine prendere un pezzo di frutta.
Mercoledì, giovedì e venerdì
mercoledì
Per i principianti, prenderemo un caffè con latte scremato, pane tostato integrale e marmellata o composta leggera. Per pranzo dovresti mangiare un delizioso petto di pollo con una crema di zucchine, e per il dessert come sempre un frutto. Per concludere la giornata, avremo un'insalata di verdure con lenticchie e mais, oltre a un frutto.
giovedi
Avremo due toast con marmellata leggera e un caffè con latte scremato. Per mangiare fare un'insalata completa di spinaci, tonno e legumi, con un frutto per dessert. Per cena, faremo una frittata di due albumi con broccoli e un'insalata fresca con pomodoro e formaggio.
venerdì
Puoi mangiare più o meno quello che abbiamo indicato fino a giovedì, ma con alcune varianti per non annoiarti.
Sabato e domenica
Sabato e domenica
Per il fine settimana inizieremo la giornata con una buona pulizia dell'organismo, prenderemo un bicchiere di succo d'arancia a colazione. A pranzo ea cena, preparate un'insalata con diversi tipi di lattuga e pomodoro, accompagnati da una zuppa di pollo.
E questa è la dieta che devi seguire per una o due settimane e perderai 5 chili. Non saltare ogni giorno, fare esercizio per almeno 4 giorni e se hai fame tra i pasti dovresti semplicemente tagliare la frutta.
Quando recuperi il peso iniziale, cerca di seguire questa dieta almeno nei giorni feriali e di riposare nei fine settimana.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento