Come essere un Hipster

Una delle mode più cool oggi è essere un hipster . Il movimento hipster è iniziato negli anni '40 con il jazz. Erano quelli che conoscevano il jazz e che conoscevano la sottocultura afro-americana emergente. Al giorno d'oggi, questo termine è usato per descrivere quelli che sono contro la moda, cioè le alternative. Se vuoi essere un hipster, ti diamo alcuni consigli per sapere come farlo.

Potresti anche essere interessato a: Come avere un aspetto hipster

Dove gli hipster acquistano i loro vestiti?

Gli hipsters si distinguono per i marchi in fuga e le mode . Se vuoi essere un vero hipster, compra vestiti di seconda mano o vintage e soprattutto fai shopping in negozi di stilisti indipendenti che nessuno conosce. Sarai diverso dagli altri e li aiuterai a crescere!

Che tipo di vestiti indossano i pantaloni a vita bassa?

I pantaloni a vita bassa amano i pantaloni super aderenti ( magri o magri ) e se raggiungono la caviglia e riescono a mostrare le calze meglio del meglio. Amano calzini colorati, rally o topitos. Le ragazze Hipster indossano anche pantaloni a vita alta.

Amano anche indossare abiti mal vestiti con molti strati . Anche se sembra non avere un bell'aspetto, trascorrono del tempo decidendo come "non combinare" i vestiti in modo da renderli "combinabili a vita bassa".

Le ragazze Hipster indossano molti abiti primaverili a fiori e le abbinano a cinture vintage. E se è inverno mettono sotto i leggings e una giacca in maglia o un maglione di lana.

Scarpe a vita bassa

Le scarpe Hipster devono essere molto comode (senza tacchi)

  • scarpe da uomo hipster : i pantaloni a vita bassa indossano le tipiche sneaker converse ma senza essere di questo marchio o scarpe da sera con tonalità marroni e se indossate meglio.
  • scarpe da bambina alla moda: stivali da cowboy o scarpe e sandali piatti.

Quali accessori indossano i pantaloni a vita bassa?

  • Occhiali: occhiali da hipster e quanto più grande è meglio. Molti di loro non ne hanno bisogno ma danno un tocco molto interessante tra di loro.
  • Borse: se vuoi essere un vero hipster, dimentica gli zaini e le borse o appendili su una spalla. Le borse a vita bassa per eccellenza sono quelle che si incrociano sul davanti e sono indossate da uomini e donne.
  • Altri accessori: cappelli, cappelli, papillon, bretelle ... sono anche accessori al 100% hipster.

I capelli dei pantaloni a vita bassa

I capelli degli hipster sono totalmente spensierati . Gli uomini possono indossare barba o baffi e capelli spensierati e le donne hanno i capelli sciolti o raccolti in un panino mal fatto.

Se vuoi imparare come fare un paio di baffi hipster sulle tue unghie clicca su questo articolo: i baffi sulle unghie

La cura personale degli hipster

Gli hipsters sono persone pulite e fanno la doccia ogni giorno, ma sono contrari al parrucchiere, al trucco e al culto del corpo. Gli hipsters credono nella bellezza naturale.

Il tempo libero dei pantaloni a vita bassa

Per essere un hipster nel tuo tempo libero dovresti:

  • Ascolta musica indipendente su tutti i generi non-rave, minimalista, rap indipendente, nerdcore, garage rock e punk rock.
  • Leggi molto, specialmente riviste come Vice, Another Magazine e Wallpaper. La poesia è anche molto di moda tra di loro.
  • Vai al cinema per guardare film indipendenti .

 

Lascia Il Tuo Commento