Avere una pelle pallida o pallida richiede terapia intensiva e manutenzione. Per molti decenni le donne hanno lottato per evitare l'abbronzatura e mostrare la pelle chiara, in quanto era un simbolo di buona classe. Tuttavia, oggi molti di noi si sforzano di abbronzarsi la pelle e mascherare il pallore della nostra faccia. La soluzione è nelle tue mani! Per preservare la tua pelle bianca in perfette condizioni e ottenere un aspetto di bambole di porcellana, in .com ti insegniamo come prendersi cura della pelle bianca per risolvere qualsiasi problema della tua pelle chiara e guardare splendidi durante tutto l'anno.
Rileva i problemi della pelle chiara . Molte donne con la pelle bianca tendono ad avere toni opachi e mancanza di luminosità in faccia. Inoltre, essendo la pelle più sottile può essere più flaccida e irritabile, dal momento che sono pelli più sensibili, quindi richiedono un'idratazione estrema e un viraggio costante.
2Le persone con la pelle bianca hanno il sole come loro principale nemico. Pertanto, si dovrebbe sempre portare una buona protezione solare, qualunque sia il periodo dell'anno . La cosa più consigliabile è che la crema solare è di fattore 30 o superiore. Con l'uso del protettore, oltre a prevenire la bruciatura o l'abbronzatura della pelle, sarai in grado di prevenire la comparsa di macchie o rughe. Se ti esponi molto al sole, è consigliabile coprirsi con un cappello o un berretto.
Idratazione totale La pelle chiara è più incline a sporcarsi, oltre a macchie o allergie. Pertanto, si consiglia vivamente di idratare e esfoliare il viso spesso.
4Durante la notte puoi scommettere su idratanti con alfa-idrossiacidi o retinolo, componenti che ti aiuteranno a rigenerare le cellule della tua pelle.
5Per rendere la tua carnagione radiosa, includi nelle tue diete frutta e verdura con vitamine antiossidanti, A e C, così come il beta-carotene.
Se la tua pelle è facilmente irritata, applica creme contenenti aloe vera, camomilla o altri elementi naturali che rilassano e leniscono l'area irritata.
Per quanto riguarda il trucco, si consiglia di utilizzare correttori, basi e polveri che pigmentano il viso in toni chiari. Ricorda che devi usare basi per il trucco della stessa tonalità della tua pelle per evitare di indossare un viso artificiale e un correttore beige o nudo più leggero del tono della tua pelle per dargli un tocco di luce.
Evitare sbalzi di temperatura. Il freddo produce la rottura di vasi e l'aspetto di macchie o vene a ragno di pelli bianche e sottili.
Lascia Il Tuo Commento