Ci sono persone che sembrano essere nate con eleganza nelle loro vene, tutto si sente bene, ogni pezzo semplice acquisisce un fascino sproporzionato nei loro corpi. Ma anche se questo è quello che sembra, l'eleganza è un concetto acquisito che può essere ottenuto mettendo in pratica alcune premesse semplici. In .com ti forniamo alcune di queste chiavi in modo che tu possa scoprire come essere più intelligente senza spendere tutto il tuo stipendio.
Potresti anche essere interessato: Quali scarpe indossare con un vestito rosso Passaggi da seguire: 1Per cominciare, l'eleganza non è legata al denaro . Non tutte le persone con i soldi sono eleganti, e non tutte le persone che vivono un po 'più economicamente non lo fanno. Anche se molte persone pensano che questo abbia a che fare con l'indossare abiti di marca, puoi usare tutto il marchio e tuttavia non avere idea di eleganza. L' eleganza è, prima di tutto, un'attitudine .
Per iniziare, se vuoi apparire elegante, evita gli abiti troppo vicini al tuo corpo. Scegli vestiti della tua taglia, che rendano bella la tua figura, invece di accentuare ogni muscolo, lasciare una scollatura pronunciata in vista o segnare ogni chilo di più del tuo corpo.
3Meno è più una premessa che deve essere sempre rispettata se l'obiettivo è quello di apparire elegante. Non utilizzare troppi accessori o più stampe insieme, avere un bell'aspetto in modo equilibrato. Inoltre se vuoi essere più elegante non mostrare mai la biancheria intima, le tue mutandine, reggiseno o mutande nel caso dei ragazzi, non dovrebbero essere in vista.
4L'eleganza non ha nulla a che fare con il prezzo dei vestiti ma con lo stile con cui li indossiamo. Meglio una maglietta un po 'più economica ma ci sentiamo perfettamente che è più costoso che ci stringe o che abbiamo enorme. Inoltre, la cura che diamo ai vestiti è anche importante, tenerla sempre stirata, priva di lanugine e di bell'aspetto indica che siamo persone pulite che si prendono cura del nostro aspetto.
Se hai l'opportunità di acquistare vestiti e accessori di marca e ti aspetti di apparire elegante, evita ostentatamente di mostrare tutti i loghi dei vestiti che acquisti. Questo, lungi dall'essere elegante, mostra quanto vuoi che le persone sappiano quanto spendi nel tuo guardaroba. È consigliabile essere discreti in questo aspetto e non indossare troppi vestiti con loghi di marca insieme nello stesso vestito.
6Cos'hai in comune tutte le donne e gli uomini che sono stati considerati eleganti nel corso della storia? Uno stile classico Questo non significa che non puoi essere alla moda, ma se eviti gli eccessi, scommetti sempre su toni che ti fanno sentire bene, che sai come scegliere e combinare i colori e che non esagerare con le stampe. È così semplice
Impara a distinguere tra tacchi appariscenti e seducenti e quelli che sembrano presi da un club di streptease, allo stesso tempo ricorda che l'importanza del look generale è equilibrata e attraente. Una persona elegante sceglie ogni capo con cura e dettaglio.
Dovresti anche prendere in considerazione il trucco, senza esagerare, ricorda che il trucco migliore è quello che evidenzia le nostre caratteristiche aumentando la nostra bellezza, senza sovraccaricare nulla.
8Ma ovviamente i vestiti non sono l'unica cosa che mostra se siamo eleganti o meno. Il vocabolario che usiamo è anche molto importante quando, dopo il primo test di apparizione, dobbiamo comunicare con gli altri. Parla con un tono di voce moderato, non usare parole volgari e rispetta sempre il tuo interlocutore durante una conversazione, anche quando pensi che ciò che dici non abbia senso.
Ci sono regole di protocollo e educazione che una persona elegante sa rispettare: non mangiare con la bocca piena, non interrompere una persona mentre parla, non masticare gomma durante una riunione o un evento importante, non perdere il controllo in pubblico sono alcuni di loro.
Lascia Il Tuo Commento