Come indossare un maglione oversize

Il punto è l'ultimo e con esso i maglioni oversize . Li puoi trovare in tutti i colori, stili e disegni. Ma a volte non riesci a pensare a cosa combinarli. In .com ti proponiamo alcune proposte per andare fino all'ultimo con questo capo e come combinare una maglia oversize.

Potresti anche essere interessato: come abbinare un reggiseno alla lingerie - impara come indossarlo! Passi da seguire: 1

Lo stile classico è quello di abbinarlo a pantaloni aderenti, preferibilmente jeans skinny . Essendo così grandi queste maglie renderanno le tue gambe più sottili e sottili, tuttavia i pantaloni ampi daranno una sensazione di spaziosità e non faranno molto bene alla tua figura.

2

Se il tuo maglione è lungo o tipo di vestito, puoi scegliere di indossarlo con dei leggings . Questo capo è perfetto se è spesso, dato che ci sono molti colori e tipi e puoi indossarlo anche in inverno.

3

Un'altra opzione è combinarla con pantaloncini e calzini, che ora è molto di moda. I pantaloncini ti permettono di giocare di più e combinare le maglie in modo diverso. Si consiglia di non indossare pantaloncini con maglioni molto lunghi, poiché probabilmente (se hanno tasche o ornamenti) non si adattano e si gonfiano il maglione.

4

D'altra parte, è diventato molto di moda combinare questi maglioni con le gonne, sia lunghe che corte. Tuttavia, devi tener conto della lunghezza del maglione e della gonna svasata, poiché non è molto comodo coprire una gonna con il volo con il maglione.

5

In termini di calzature, qualsiasi tipo di scarpa sembra buono con oversize . Se vuoi che le tue gambe sembrino più lunghe, ti consigliamo di scegliere stivali alti. D'altra parte, se la tua cosa è di indossare un look informale, le scarpe di stile converse daranno un tocco underground al tuo look.

 

Lascia Il Tuo Commento