Come usare una scarpa adatta a me

C'è un errore che fa la maggior parte delle donne, questo sta per comprare scarpe dopo un giorno troppo faticoso dove i piedi sono gonfiati, quindi di solito scelgono un modello in una dimensione inadeguata. Poi a casa si rendono conto che la scarpa è grande ea volte è impossibile cambiarli. Quindi puoi tornare a utilizzare quei modelli che hai tralasciato perché non stavano andando bene, in .com ti diamo alcuni consigli per scoprire come usare una scarpa adatta a te .

Potresti anche essere interessato a: Come allungare alcune scarpe Passaggi da seguire: 1

Calze: se sono scarpe che puoi indossare con le calze e queste si combinano con l'aspetto che hai scelto Congratulazioni! Possono riempire quello spazio sulla scarpa e nessuno se ne accorgerà.

2

Cotone : uno scherzo usato dalle nonne consisteva nel mettere un batuffolo di cotone sul retro della scarpa, questa potrebbe essere una buona soluzione, ma devi assicurarti di non notarlo affatto perché sembrerebbe fatale se dovesse essere visto.

3

Il tuo modello : un'altra soluzione per utilizzare una scarpa che va benissimo e che funziona solo in modelli chiusi, è quella di posizionare il modello di altre scarpe nella scarpa più grande. Questa soluzione è molto pratica ed economica, devi solo provarla e puoi indossare quelle belle scarpe che hai comprato o preso in prestito e che sono di un numero in più.

4

Solette in gel: nel mercato troverete solette in gel ideali per questa occasione, il vantaggio è che non costano troppi soldi e possono anche essere facilmente ottenute.

5

Aggiungi delle strisce per poterli tenere: Forse non diventano troppo grandi ma per pochi millimetri la scarpa viene fuori, se introduciamo una qualsiasi delle altre soluzioni potrebbe cominciare a stringere, quindi è meglio scegliere di aggiungere strisce alla scarpa per poterle attaccare alla caviglia e impedire loro di staccarsi di nuovo, un'idea che funziona particolarmente bene con i sandali.

 

Lascia Il Tuo Commento