Come mascherare le palpebre cadenti

Anche se può essere una caratteristica naturale e genetica, quando siamo ad una certa età le palpebre perdono la loro elasticità originaria e cominciano a sembrare più cadute. Ciò influisce sull'aspetto del viso, inducendoci a riflettere abitualmente un'immagine stanca e triste. Sappiamo che oggi è possibile correggere questo problema estetico attraverso trattamenti chirurgici, ma questi, oltre ad essere invasivi, sono piuttosto costosi, quindi se stai cercando una soluzione che ti aiuti a modificare leggermente la forma delle palpebre, ti invitiamo a continuare a leggere questo articolo di Offriamo una serie di trucchi di bellezza e trucco con cui è possibile camuffare immediatamente le palpebre cadenti e vederti molto più belli.

Potrebbe piacerti anche: Esercizi per palpebre cadenti Procedura da seguire: 1

Le sopracciglia ben definite e depilate sono la chiave per incorniciare il look e cambiarne l'aspetto senza dover ricorrere all'applicazione di troppi trucchi. L'ideale per mascherare le palpebre cadenti è che le sopracciglia hanno un angolo alto, che puoi creare usando una matita per fare le sopracciglia. Nel caso in cui tu abbia buchi senza capelli, riempili con una matita che si adatta al tono naturale delle tue sopracciglia e, con tutto, otterrai per abbellire il tuo aspetto e aspetto del viso in generale.

2

L' illuminatore è un cosmetico perfetto per migliorare le caratteristiche del viso che desideri, e applicare un tocco di questo appena sotto il sopracciglio è un trucco incredibile per far sembrare le palpebre più sollevate. Ti consigliamo di dare anche un punto di luce nell'area del lacrimale con una sfumatura beige o una matita per gli occhi nei toni del beige o del nudo .

3

È molto importante selezionare gli ombretti che applicherete. Le palpebre cadenti o le ombre perlate non vanno bene con le palpebre cadenti, poiché riescono a dare più volume alla palpebra superiore. Al contrario, le sfumature opache sono preferibili e, prima, applicate una tonalità beige sull'arco del sopracciglio e la palpebra mobile per fungere da base, quindi applicate una tonalità terrestre sull'intera palpebra con tratti ascendenti. fino a quando non lo sfumi completamente con l'ombra precedente. Con questo, il tuo look acquisirà più profondità e apparirà più ampio.

4

In un trucco per le palpebre cadenti non può mancare una buona delineazione con la matita nera. Disegna una linea sottile a filo con le ciglia superiori e portala all'esterno degli occhi facendo un leggero angolo verso l'alto nella direzione del tempio. Crea lo stesso contorno sulle ciglia inferiori e i tuoi occhi otterranno una bellissima forma a mandorla.

5

Il mascara è un altro dei grandi alleati per mascherare le palpebre cadenti con il trucco. Per farli sembrare più curvi, usa prima le ciglia con un bigodino e poi applica un buon strato di mascara assicurandoti che siano ben separati e senza grumi. Se ottieni ciglia super voluminose e lunghe, concentrerai tutta l'attenzione su di esse e sull'ampiezza del tuo look.

6

Se sei una persona a cui piace indossare le ciglia in qualsiasi momento, indossare le ciglia finte è anche un'ottima opzione per rendere le tue palpebre molto più esaltate.

 

Lascia Il Tuo Commento