Perdita di capelli che colpisce le donne di tutte le età, ed è il risultato di una varietà di fattori ambientali o condizioni di salute. Avere capelli sani è considerato un attributo fisico positivo in larga misura, quindi quando le donne sperimentano la caduta dei capelli, questo può portare a una bassa autostima e perdita di fiducia. C'è aiuto, ma la chiave è arrivare alla radice della questione.
Avrai bisogno di:- vitamine
- Farmaci da prescrizione (per specifici tipi di perdita di capelli)
Visita il tuo medico se noti una perdita eccessiva di capelli . La perdita di capelli è un processo normale, ma un'eccessiva perdita di capelli, sebbene spesso attribuita a una varietà di fattori, potrebbe essere il primo segno di una condizione di salute di base come il diabete, il lupus iperattivo o iperattivo o tiroide. Il medico sarà anche in grado di dirti se hai una condizione della pelle come la tigna, che può portare alla perdita dei capelli, o se potrebbe essere un effetto collaterale di un farmaco.
Cambia le tue abitudini alimentari. Diete inadeguate di ferro, proteine e altre vitamine e minerali essenziali possono portare alla caduta dei capelli. Introdurre multivitaminici nella dieta e mangiare cibi sani. Anche l'idratazione corretta è essenziale, quindi assicurati di bere la giusta quantità di acqua.
3Cerca di mantenere la naturalezza dei tuoi capelli per un po '. Tratti eccessivi possono danneggiarlo, causando secchezza e rotture.
4Esegui con o senza prescrizione, trattamenti per la caduta dei capelli . Il minoxidil (Rogaine) è un farmaco da banco che può essere usato per trattare la perdita di capelli nelle donne causata da alopecia areata o alopecia androgenetica. Le pillole cortisonidiche possono anche essere usate per trattare la perdita di capelli causata dall'alopecia areata.
Elimina o riduce lo stress. A volte la causa della caduta dei capelli delle donne è lo stress e / o l'ansia. La meditazione o l'esercizio fisico possono aiutare a cambiare il modo in cui il nostro corpo reagisce allo stress.
suggerimenti- Consultare il proprio medico prima di interrompere un farmaco sospetto che causi la caduta dei capelli.
Lascia Il Tuo Commento