Come fare la dieta di avena

L'avena è un alimento molto ricco e benefico per il nostro corpo, che può anche aiutarci a perdere peso velocemente e in salute. Questo cereale è perfetto per ridurre il colesterolo, migliorare il processo digestivo, ridurre la pressione sanguigna e, soprattutto, aumentare la sensazione di pienezza, che produce che mangiamo meno. Se vuoi perdere circa 4 chili di continuo, presta attenzione al seguente articolo. Questa volta spieghiamo come fare la dieta dell'avena, un prodotto che ci dà fosforo, potassio, ferro, magnesio e proteine ​​e ci aiuta anche a perdere quei chili in più in fretta e in salute. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come è la dieta alcalina? Passaggi da seguire: 1

Prima di iniziare la dieta dell'avena, dobbiamo ricordare che qualsiasi dieta veloce può comportare rischi. Sebbene questo cereale sia un alimento molto ricco e che favorisca la nostra salute, non dimenticarti di consultare un medico o un nutrizionista se puoi fare una tale dieta.

2

Per godere dei massimi benefici dell'avena, consigliamo di consumare i cereali in scaglie . Il gusto potrebbe essere un po 'forte per te, quindi la cosa ideale è lasciare la farina d'avena a mollo durante la notte con un po' d'acqua e zucchero o un altro tipo di dolcificante naturale, come la stevia.

3

Il modo ideale per perdere chili di troppo attraverso l'avena è quello di mangiarlo ogni mattina durante la colazione. In questo modo, oltre ad abbassare il peso, contribuirai a metabolizzare ed energizzare il tuo corpo per essere in grado di sentirti attivo tutto il giorno. Aggiungere un po 'di latte scremato o di soia alla farina d'avena o mescolarla con le noci. Lo adorerai!

4

Per seguire la vera dieta di farina d'avena, dovresti prendere mezza tazza di farina d'avena ad ogni pasto. Come abbiamo detto prima, puoi mescolare i cereali con latte scremato o soia per renderlo più leggero. Insieme a mezza tazza di farina d'avena puoi consumare altri cibi come carne magra alla griglia, verdure al vapore, insalata o yogurt. Ricorda che l'ideale per perdere peso attraverso questa dieta è limitare il consumo di calorie a 1200 al giorno.

5

Durante i giorni in cui fai la dieta dell'avena è consigliabile fare almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno. Pensare che per sentirsi in forma, l'ideale è mantenere una dieta sana ed equilibrata e praticare sport moderati. Brucia calorie anche se la pulizia della casa ti aiuta a perdere peso più velocemente.

6

Incorpora un frutto o una verdura in ogni dieta di farina d'avena. Cerca di non consumare frutta più dolce, come fragole, pesche o ciliegie, poiché contengono più calorie. L'ideale è consumare anguria o ananas, frutti molto purificanti per il nostro corpo. Ricorda: la dimensione del frutto non deve essere superiore a mezzo bicchiere.

7

L'idratazione è essenziale in qualsiasi dieta, poiché aiuta a migliorare il drenaggio e la purificazione del corpo. Consumo due litri di acqua al giorno e non dimentico di consumare una grande quantità di avena per perdere peso velocemente.

8

È possibile effettuare la dieta di avena per circa 30 giorni, circa. Dovresti essere severo e consumare mezza tazza di farina d'avena ad ogni pasto, accompagnato da cibi molto leggeri e poco grassi. Mangia carne bianca, pesce, frutta e verdura. Dopo aver eseguito la dieta dell'avena, continua a prendere questo cereale in modo utile. Nell'articolo Come preparare la farina d'avena leggera puoi vedere diversi modi sani per prepararlo. Al fine di non aumentare il peso e rimanere online, è necessario aumentare l'apporto calorico a 1300 al giorno. Noterai i risultati!

 

Lascia Il Tuo Commento