![](http://cphealthgroup.com/img/vida-saludable/792/c-mo-tratar-la-lipotimia.jpg)
La lipotimia è l'improvvisa perdita di conoscenza in un modo parziale, essendo il primo grado di sincope Le cause di svenimento possono essere dovute a violente emozioni, paura, gioia eccessiva o angoscia improvvisa.La persona che soffre di svenimento, perde la conoscenza dopo una sensazione di vertigini. C'è una caduta al suolo e sembra pallido e la tua faccia è coperta di sudore freddo In questo articolo ti diciamo come trattare lo svenimento in caso di sofferenza.
Avrai bisogno di:- Comprime.
- Bagno o doccia.
- María Luisa.
- Acqua.
- Taza.
- Colander.
- Verdure.
- Frutta fresca
- Miele di api
La prima cosa che devi fare è allentare, se lo indossi, la cintura e gli abiti che ti opprimono. E poi devi prendere la persona che ha sofferto di svenimento in una stanza ariosa per respirare aria pura.
Quindi devi posizionarlo in posizione orizzontale con la testa in basso per facilitare il ritorno del sangue al cervello.
3Quindi devi applicare un impacco freddo sulla nuca, per riattivare la circolazione del sangue.
4Se la persona soffre di lipotimie frequentemente, deve eseguire una dieta ricca di vitamine e sali minerali. Dovrai bere brodi vegetali e bere succo d'arancia, mela e uva.
5È molto importante evitare la stitichezza e fare buone digestioni.
6Se la persona ha cattive abitudini come fumare, bere alcolici o bere caffè o tè, dovrai lasciarli.
7Devi evitare forti emozioni ed eccitazione nervosa. Devi condurre uno stile di vita tranquillo e fare lunghe passeggiate e respiri.
Il paziente deve prendere due bagni vitali ogni giorno con acqua fredda e una durata di 5 minuti ciascuno.
9Ogni sera prima di andare a letto devi bere un infuso di Maria Luisa. Per preparare l'infuso devi mescolare un cucchiaio di Maria Luisa per tazza d'acqua e portarlo a ebollizione per 2 minuti. Quindi devi sforzarti e puoi prenderlo.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Puoi addolcire l'infuso di Maria Luisa con il miele.
Lascia Il Tuo Commento