Una delle più grandi tendenze degli ultimi anni che sta guadagnando forza tra gli uomini è la barba. Oggigiorno le barbe sono diventate un elemento caratteristico che denota la personalità in faccia. Ma come fai a sapere se la tua barba ti favorisce? Se hai messo in dubbio questo fatto, non smettere di leggere il seguente articolo. Successivamente, abbiamo raccolto le chiavi per sapere se la tua barba è davvero adatta a te, quale tipo di barba può migliorare il tuo aspetto e quali sono i metodi migliori per la cura dei capelli sul viso. Scatena la tua bellezza indossando una bella barba ordinata. Miri all'ultimo grido tra le tendenze maschili?
Indossare una bella barba con attenzione e in base alla forma del viso può migliorare e aumentare significativamente la tua attrattiva. Tuttavia, prima di far crescere i capelli sul tuo viso, devi essere sicuro che la barba, il pizzetto o i baffi che hai scelto siano in accordo con il tuo fisico, la tua età e la tua attrattiva per migliorare il tuo aspetto e la tua immagine. La barba può essere il tuo grande alleato per offrirti un tocco personale ed elegante, ma per raggiungere questo obiettivo devi prendere in considerazione diversi fattori determinanti.
2La forma del viso è la chiave per sapere quale tipo di barba è meglio per te e se ti piace davvero. Ad esempio, per le facce più arrotondate dovresti cercare una barba che modella il tuo viso, creando un angolo che riduce la rotondità e ti aiuta a sembrare più attraente.
Al contrario, per i visi allungati l'opzione migliore è compensarli con forme orizzontali, barbe quadrate o baffi con più prominenza. Se sei interessato a far crescere i tuoi baffi, qui puoi vedere 10 tipi di baffi in base alla faccia in modo da poter decidere qual è il migliore per te. L'obiettivo è delineare le aree con una rasatura accurata.
Se la tua faccia è più quadrata, lo stile della tua barba sarà la maniglia, poiché ti aiuterà a stilizzarlo, dandogli un'immagine più lunga. Per ottenerlo, dovresti far crescere più peli sulla parte del mento e non tanto sui lati del viso.
Per una faccia triangolare, con caratteristiche molto marcate, le barbe piene saranno l'opzione migliore. La domanda è farla crescere di più sui lati e essere più corta nella zona del mento, proprio l'opposto di quello che sarebbe una manopola, nello stile di Jon Kortajarena.
4I volti ovali con tratti arrotondati accettano sempre la barba da compagnia, in quanto è un tipo di volto fornito. Marcare il viso un po 'di più con la barba ti permetterà di indurire i tuoi lineamenti e mascherare la rotondità del viso. Ma non dimenticare che i volti a forma ovale sono considerati la faccia perfetta, quindi ammetterai sempre una bella e attenta barba. Ti rallegri?
Le facce diamantate tendono a confondersi con quelle triangolari o, addirittura, con i quadrati, ma la verità è che differiscono da queste perché sono più larghe nelle guance che nel mento o nella fronte. Per questo tipo di viso, l'ideale è scommettere su manopole che incorniciano le labbra o baffi sottili con punte che iniziano appena sotto il labbro inferiore. Questo tipo di barbe, oltre ad essere lusinghiero, sono perfette se vuoi coprire qualche imperfezione. Vuoi indossare una barba faccia da diamante? Guarda Johnny Depp!
Puoi scoprire altri suggerimenti come questi nell'articolo I migliori tipi di barba per il tuo viso.
Se non sei un uomo con molti capelli, togliti dalla testa quello di indossare una barba ben popolata, dal momento che non ti favorirà affatto e sarà molto complicato raggiungere questo obiettivo. In tal caso, consigliamo di puntare sul pomello o sui baffi, perché in quelle aree del viso i peli crescono più spesso. Quindi concentra le tue energie su come prendertene cura, poiché per farle sembrare buone devi controllarle frequentemente ed evitare di far crescere troppo i capelli. Le manopole non passano mai di moda!
In questo altro articolo ti mostriamo in dettaglio come sapere se la manopola ti favorisce.
7La buona notizia è che lo stile trascurato è di moda. Questo tipo di barba è di solito un'opzione perfetta che sembra buona e sembra bella su qualsiasi tipo di viso. Certo, dovresti sapere che le barbe generalmente poco curate tendono ad aggiungere qualcosa di più vecchio, che aumenterà se hai i capelli grigi.
Un altro elemento che determinerà se la barba ti favorisce o meno è la sua dimensione e lunghezza. Prendi le misure del tuo viso per sapere quale stile di barba ti si addice meglio. Prima di tutto, dovresti misurare orizzontalmente la distanza tra le tempie, gli zigomi e le mascelle. Successivamente, dovresti misurare in verticale la distanza tra la fronte e il mento (e dividerlo per 3) e la distanza tra la base del naso e la fine del mento. Con tutte queste misure, sarai in grado di scoprire quale tipo di barba preferisce maggiormente al tuo viso.
- Con i risultati delle misurazioni effettuate, saprai che se le misurazioni orizzontali coincidono (templi, zigomi e mascella), il tuo viso è quadrato ed è meglio mostrare una barba sottile senza volume per ammorbidire le tue caratteristiche e caratteristiche.
- Tuttavia, se la distanza tra le tempie è maggiore della distanza tra gli zigomi, il tuo tipo di viso è triangolare, quindi la tua barba ideale sarà spessa, che puoi combinare con le tempie lunghe senza volume.
- Avere la faccia allungata significherà che la distanza tra il naso e il mento è maggiore di 0, 5 cm rispetto al risultato ottenuto dividendo la distanza frontale e del mento di 3. In questo caso, la barba più lusinghiera sarà quella che occupa tutto il Il mento non ha molto volume, quindi eviterai di allungare ancora di più il viso.
- Nel caso in cui la distanza tra la base del naso e il mento sia inferiore a 0, 5 cm, parleremo di un viso ovale, un tipo di viso a cui, come abbiamo già detto, qualsiasi tipo di barba sembra buono. Complimenti!
Se vuoi saperne di più sul tipo di barba più adatto a te, non esitare a consultare un barbiere professionista o un parrucchiere. Ti informerà sulle ultime tendenze della barba e sull'opzione più favorevole per te. Prova nuove cose!
Lascia Il Tuo Commento