Come fare il succo di carciofo per perdere peso

Da tutti sono noti i molteplici benefici del carciofo, altamente raccomandato per coloro che stanno facendo regime, o coloro che desiderano migliorare la loro salute, in quanto possiamo evidenziare il loro basso apporto calorico, la loro capacità di favorire l'assorbimento e la combustione dei grassi, i loro effetti diuretici e i minerali e le vitamine che ha (fosforo, ferro, calcio, potassio, magnesio, vitamina C ...). Ci sono diversi modi per consumarlo e ti mostreremo come fare il succo di carciofo per perdere peso.

Avrai bisogno di:
  • 4 carciofi
  • 1 frullatore
Potresti anche essere interessato: Com'è la dieta dei carciofi? Passaggi da seguire: 1

Prendi 4 carciofi e lavali. Rimuovi le punte e separa il cuore.

2

Posizionare il cuore dei carciofi nel frullatore e ridurlo a liquido. Non ne resterà molto, ma è sufficiente per te portarlo a stomaco vuoto e aiutarti a perdere quei chili in più.

3

Bevi mezz'ora prima di colazione. Il gusto può sembrare alquanto amaro e forte. In tal caso, puoi aggiungere un po 'd'acqua alla miscela.

4

Puoi prendere questo shake per tre settimane, ma ti consigliamo di non superare i 21 giorni. In ogni caso, ogni volta che si desidera iniziare un trattamento di perdita di peso è meglio consultare un esperto e farlo con la testa.

5

Non dimenticare di combinare una dieta adeguata con un regolare esercizio fisico. Se vuoi saperne di più suggerimenti per rimanere in forma, visita la sezione Peso e immagine personale.

 

Lascia Il Tuo Commento