Come usare l'aceto come antisettico

L'aceto è vecchio come l'umanità, o almeno vecchio come il vino. Non è irragionevole dire che Noè stava già producendo aceto, anche se a quel tempo la sua applicazione era più simile a un prodotto disinfettante e curativo. L'aceto è più efficace di qualsiasi prodotto commerciale e molto più economico. Lo sapevi che l' aceto uccide i pidocchi e cura anche la forfora . Puoi usare prodotti tossici e costosi o usare l'aceto. Di seguito spieghiamo in quali casi è possibile utilizzare l' aceto come antisettico .

Potresti anche essere interessato a: Come preparare disinfettanti fatti in casa Passaggi da seguire: 1

L'aceto è un buon antitodo, con uno spruzzatore o spray che spruzza i telai di porte e finestre e qualsiasi percorso di formiche, è la mano di un santo.

2

L'aceto è in grado di scacciare i gatti, lanciare una spruzzata di aceto e vedrai che nessun gatto arriva in zona.

3

Pulci negli animali domestici, se facciamo il bagno al nostro animale domestico con una soluzione mezza aceto mezza acqua non sarà una pulce viva. Possiamo anche diluire una piccola quantità di aceto di sidro di mele nell'acqua dell'animale, non causerà più pulci avvicinarsi a esso.

4

Ghiaccio sul parabrezza. Se spruzziamo gli occhiali della macchina con una soluzione di una parte di acqua e tre di aceto, il giorno dopo non ci saranno gelo o ghiaccio. L'aceto è in grado di sciogliere il ghiaccio.

5

Per pulire la ruggine da utensili e viti immergere in aceto durante la notte.

6

Per rimuovere la forfora, lavare i capelli con metà acqua e mezzo aceto prima del condizionatore.

7

L'aceto è buono per rimuovere le verruche, applicare una lozione mezza aceto di mele e metà glicerina ogni giorno fino a quando scompaiono.

8

Per rimuovere le macchie di sudore strofinare la zona con aceto bianco e poi lavare normalmente.

9

Per sbloccare i tubi, versare una manciata di bicarbonato e quindi mezza tazza di aceto. In pochi minuti sciacquare con acqua calda.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • L'aceto è un buon antisettico, ma ci sono altri prodotti chimici più adatti per ogni compito. L'aceto può completare tutte queste azioni di pulizia e disinfezione.
 

Lascia Il Tuo Commento