L'inverno sembra con le gonne

Normalmente la gonna è un capo che usiamo soprattutto in estate grazie alla sua freschezza e leggerezza. Tuttavia, sempre più donne indossano le gonne tutto l'anno e, in inverno, è quando sorgono più dubbi sui migliori modi per combinarli. Per questo motivo, proponiamo 5 look invernali con le gonne in modo che possiate imparare a ottenere il massimo da questo capo e, soprattutto, optare per uno stile che fa per voi, evidenziare le vostre curve e migliorare la vostra bellezza naturale.

Potresti anche essere interessato a: 6 look per l'ultimo dell'anno

Gonna con camicia interna

Uno dei maggiori problemi che possiamo riscontrare quando creiamo il nostro look invernale con una gonna è che non sappiamo come combinare i capi e, alla fine, sembriamo una palla di vestiti senza forma né definizione. Per questo motivo, si dovrebbe essere molto consapevoli del tipo di gonna che si utilizza e con ciò che si combina.

Ad esempio, nella prima occhiata che proponiamo, dovrai combinare una gonna che è legata alla vita, che ha il volo e che ha una camicia infilata dentro. Cosa otterrai con questo tipo di abbigliamento? Lascia che la gonna pronunci le tue curve e la maglietta all'interno valorizzi il tuo seno.

Se hai freddo, puoi metterti sopra una giacca a vento o un maglione, cercando sempre di essere all'altezza che, almeno, raggiunge il centro della gonna perché, così, otterrai una figura più stilizzata.

Immagini: Gurl e Stylishwife. Marchi di lusso

Gonna con ampia maglia

Un altro dei migliori look invernali con le gonne è che abbini la gonna con un maglione lungo e largo . Ma devi avere qualcosa in mente: se sei una donna grassoccia, la cosa migliore è che opti per una gonna stretta e, sopra, metti il ​​maglione perché se opti per una gonna ampia e un maglione largo, non ti piacerà affatto quando ti guardi allo specchio.

Se vuoi indossare questo look, una buona idea è che, per stilizzare la parte superiore, indossare sopra una giacca stretta che regolerà la maglia ed evidenzierà il tuo corpo. Se hai optato per una combinazione molto ampia di vestiti, puoi mettere il punto più sexy o femminile optando per le calze semitrasparenti che tessono le gambe.

Fai attenzione quando indossi gli stivali alti, perché se sei basso puoi farti sembrare ancora di più. In questo altro articolo ti diciamo come indossare una gonna con stivali alti.

Immagini: marchi di lusso e Pinterest

Gonna con mantella o poncho

In inverno dobbiamo concludere! Ecco perché non c'è niente di meglio che creare un look con una gonna che integri capi invernali come poncho o mantelle . Ma, affinché lo stile sia perfetto, devi scegliere di indossare vestiti che si adattano al posto, nella parte superiore, l'altro indumento che è molto più ampio e che servirà da cappotto.

Se sei una donna molto magra, puoi combinare questo look con una gonna da volo per ottenere un look più voluminoso e più curvy. Ma se, al contrario, sei una donna più ampia, è meglio optare per una gonna stretta con una maglietta all'interno e, soprattutto, un poncho. Esatto: per ottenere una figura più stilizzata, non dimenticare i tuoi tacchi.

In vi diciamo come combinare un poncho con idee di stile diverse.

Foto: Glam Radar e Pinterest

Una lunga gonna in inverno

Le gonne lunghe sono uno dei capi più usati d'estate tra le donne. Ma lo sapevi che d'inverno possono anche essere usati? La verità è che contribuiscono a creare un'immagine molto femminile di te stesso, intagliando il tuo corpo e facendoti ottenere uno stile perfetto per ogni momento della giornata.

Per essere in grado di creare un look invernale con una gonna lunga è importante che il tessuto della gonna sia adatto per l'inverno, altrimenti si otterrà il freddo molto rapidamente. L'unico consiglio che ti daremo in modo che tu possa guardare nel miglior modo possibile con la tua gonna è che lo abbini a una parte superiore che è stretta : una maglietta attillata, una maglietta infilata dentro e così via. Questo è l'unico consiglio necessario che ti aiuterà a mostrare una silhouette perfetta.

Se sei basso, un altro consiglio di base è quello di mostrare la gonna con i tacchi o le piattaforme in modo che, quindi, non sembri più corta del normale e puoi indossare una silhouette stilizzata e il mare della moda .

In questo altro articolo ti diciamo come combinare una gonna lunga in modo da poter imparare a ottenere il massimo da questo capo.

Gonne con il volo in inverno

Un'altra delle gonne che sono attualmente alla moda sono quelle che hanno un volo accentuato, un tipo di tutù o gonne pieghettate che ottengono un volume maggiore dei fianchi. Per questo motivo, devi essere molto coerente nel decidere su questo tipo di indumento, perché se sei una donna con molte curve, sicuramente non ti andrà bene. Nel tuo caso, la cosa migliore è usare un fallo stretto o lungo, senza troppa stampa e stilizzare la tua figura.

Se sei magro, le gonne volanti sono i tuoi migliori alleati perché ti aiuteranno a definire meglio le tue curve e farti sembrare molto più femminile. Ci sono molti modi per usarlo, ma se il tuo obiettivo è vederti con un corpo più esuberante, la cosa migliore è scommettere combinando questa gonna con un maglione corto (tipo crop-top) o con una camicia infilata dentro che renderà molto chiaro dove finirai il busto e le tue curve iniziano.

In questo altro articolo ti diciamo che tipo di gonna usare in base al tuo corpo in modo da poter vedere i migliori vestiti che sono lì per te.

 

Lascia Il Tuo Commento