Come combinare un vestito floreale

Ti piace andare con abiti floreali ? Sono vestiti molto femminili, perfetti per il bel tempo e che ci danno un'aria giovanile e molto dolce. Possono essere combinati con diversi indumenti per ottenere l'aspetto che stai cercando: da un tocco più beach, a uno più sofisticato o uno con un'aria del Far West. In questo articolo ti diamo le chiavi per imparare come combinare un vestito floreale e mostrare il tuo lato più femminile e sensuale, con cui rimani?

Ti potrebbe interessare anche: come combinare un vestito giallo

In combinazione con giacca di jeans

Un abito floreale può essere combinato perfettamente con una giacca di jeans o un gilet di jeans . È uno stile molto estivo che puoi indossare anche in primavera e dà al tuo look un tocco giovane e molto fresco. Puoi abbinare questo completo con accessori color cammello per conferirgli un aspetto più urbano e non sembrare che tu stia andando in spiaggia: una borsa e scarpe in pelle color cammello daranno un tocco urbano ed elegante al tuo stile.

Combinato con cowgirl nera

Se vuoi che il tono del tuo look sia più scuro e più roccioso, puoi scegliere di combinare un abito floreale con una cowgirl dai colori scuri e indossare degli stivali neri; così ridurrai l'innocenza del vestito e gli darai un tocco più ribelle e aggressivo. Se, come fa Jessica Alba nella foto, scegli perché tutti gli accessori sono in tonalità nera sarà uno stile molto sexy e femminile.

Combinato con un blazer

Anche se sembra che gli abiti floreali siano più vestiti estivi e camicie, è vero che puoi indossare un abbigliamento elegante e sofisticato . Il trucco sta nel modo in cui lo combini perché se opti per un blazer di tessuto elegante, come quello nell'immagine allegata, sarai in grado di ridurre l'informalità del vestito e dargli un'aria più alta; È anche importante prestare attenzione al resto degli accessori e vestire con delle scarpe eleganti e una borsa che va anche secondo la classe dell'evento a cui si reca.

Combinato con indumenti color cammello

L'abito floreale si sposa perfettamente con abiti dai colori neutri ma caldi come sarebbe il tono del cammello . Con questo look possiamo andare perfettamente a un pasto più formale o fare una passeggiata al tramonto; È una combinazione che neutralizza il colore del vestito e gli conferisce un tocco più elegante. Come puoi vedere nell'immagine allegata puoi abbinarlo ad altri accessori in pelle per ottenere questo tocco più sofisticato e non così estivo.

Stile denim

Se ti piace la moda denim che è scoppiata negli ultimi tempi, sicuramente ti piacerà questo look con l'abito floreale che proponiamo di seguito. Si tratta di sfruttare il capo che hai e combinarlo con stivali con frange o stivali da campagna che ti daranno il tocco che cerchi, e poi potrai indossare un cappello nello stile cowboy più puro e avrai un aspetto diverso, divertente e molto la moda.

Accessori per un vestito a fiori

Un altro punto chiave per il tuo look è il più in è che trovi gli accessori perfetti per dargli il look che stai cercando. Ad esempio, se vuoi che sia uno stile estivo al 100%, un'idea molto interessante è combinarla con un cappello da dandy, come ti mostriamo nell'immagine allegata. Ma se quello che cerchi è un tocco più sofisticato e meno giovane, puoi optare per una pamela ampia e confortevole, ideale per prendere il tuo lato più femminile.

 

Lascia Il Tuo Commento