Come combinare gli abiti a strisce

Se pensi che l' abbigliamento a strisce non sia di moda o non riesca a pensare a come combinarlo, e lo hai dimenticato in fondo al guardaroba, daremo una mano con alcune linee guida di base per andare alla grande. Il motivo a strisce è un classico come sempre, e crederci o no è molto versatile. Il più comune è combinare qualsiasi abito a strisce con un cowboy, sia che si tratti di pantaloni o gonna, quindi non ci sono rischi, ma da .com, spiegheremo come combinare gli abiti a strisce in un modo diverso.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare una camicia a righe Passaggi da seguire: 1

Abbiamo tutti una maglietta o strisce orizzontali in alto più classiche nell'armadio. Unendo il top con una bella gonna rossa e un cappotto blu, è un insieme tra i più chic, dove le righe sono un semplice dettaglio quasi nascosto sotto il binomio rosso-blu.

2

Se ad esempio hai una maglietta a righe colorata, l'opzione di stile è molto più audace. Con una cima di molti colori puoi scegliere alcuni dei colori delle strisce per indossare un jegging di colori intensi, in questo caso, bei pantaloni aderenti in rosso.

3

Se hai una gonna con strisce orizzontali o verticali, anche se sembra complicato combinare, è meglio usare una tinta unita sopra. In questo caso, abbiamo scelto il colore bianco per la parte superiore, ma supporta molte opzioni come vedremo di seguito.

4

Un'altra combinazione per una bella gonna bicolore, sarebbe quella di combinarlo con un maglione o una maglietta di un solo colore, in questo caso con una maglia semplice e rossa. Non puoi essere più elegante e femminile.

5

Abiti a righe ammettono molte forme e tessuti, possono essere ideali per l'estate per fare una passeggiata o andare a un cocktail. Guarda il modello dell'immagine, è bello, femminile, vaporoso e lungo, con sandali piatti o tacchi alti sarai sensazionale. Per la fine del primo tempo, potresti indossare un cardigan o un gilet a maglia per la notte.

6

Ma con un abito a righe bicolore puoi anche essere molto seducente, nella versione corta, lunga, aderente, simmetrica o asimmetrica. Puoi indossare tacchi, ballerine o sandali, ma sarai spettacolare. E con un cappotto rosso per l'inverno, avrai un aspetto rivoluzionario.

7

Infine e per il più trasgressivo, proponiamo alcune buone opzioni per combinare i pantaloni a strisce . Anche se sembra molto audace, puoi indossare un pantalone a righe ed essere moderno allo stesso tempo femminile. Guarda quanto sei carina con un maglione nero o largo e una camicia naif.

8

E qui vi proponiamo un'altra opzione più audace per combinare i vostri pantaloni a strisce, indossarli con camicie dai colori vivaci, camicie in denim, top larghi ... Sarete più giovani e più freschi.

 

Lascia Il Tuo Commento