I cappotti sono abiti che non mancano nel nostro guardaroba nella stagione invernale, ci sono tutti gli stili e una vasta gamma di colori. Hai comprato un cappotto blu o ne hai uno nella parte posteriore del tuo armadio e non sai cosa metterlo? Se è così, hai raggiunto l'articolo indicato, perché in ti aiutiamo a incorporare questo indumento ai tuoi abiti quotidiani. Scopri come combinare un cappotto blu e non esitare a copiare gli sguardi per essere spettacolari.
Potrebbe interessarti anche: Come combinare un cappotto beigeCappotto blu con jeans
Il blu è un colore di base che puoi indossare facilmente nella tua giornata e per quei momenti in cui vuoi essere pratico e confortevole, puoi combinare il tuo cappotto blu con i jeans . Di solito sembra buono con qualsiasi tono di jeans, ma per evidenziare di più, ti consigliamo di indossare un cappotto blu scuro con jeans leggeri. Puoi aggiungere scarpe sportive dal look casual, stivaletti piatti e persino scarpe con il tacco basso per stilizzare di più la tua figura.
Cappotto blu con bordeaux
Se sei un amante della moda e segui le ultime tendenze, questa combinazione è perfetta per te. Olivia Palermo, come vediamo nell'immagine, sembra spettacolare con un cappotto blu e capi in bordeaux, il colore per eccellenza della stagione. Prendi un po 'di sigarette e una maxi borsa in bordeaux, completa il look con le pantofole nere e sarai perfetto come la ragazza del momento.
Total look blu
Indossare tutti i capi dello stesso colore è qualcosa che è diventato di moda e oggi è normale vedere nei cataloghi delle grandi aziende un numero infinito di look molto lusinghieri. Se vuoi unirti a questa tendenza e approfittare del tuo cappotto blu, scegli una blusa e pantaloncini nello stesso tono o decantazione, se preferisci, per una minigonna. Per avere un look più elegante, niente di meglio che dare un tocco di stile al tuo guardaroba aggiungendo stivali marroni o stivaletti come puoi vedere nell'immagine.
Cappotto blu con vestito nero
Un cappotto blu è anche un capo elegante e sofisticato. Se stai cercando dei modi per combinarlo per un evento importante o un'occasione speciale in cui vuoi essere abbagliante, ti suggeriamo di indossarlo con un bel vestito nero . Questo è solitamente presente in tutti gli armadi femminili e accanto a dei tacchi e alcuni accessori sono sorprendenti per essere ben curati ma semplici allo stesso tempo.
Cappotto blu con nudo
È anche possibile creare un look più dolce e romantico con un cappotto blu, come farlo? Molto semplice! Devi solo abbinarlo a capi in colori neutri come il beige, il bianco o il rosa e completare l' outfit con accessori nude, questo tono è ideale per dare più risalto al tuo cappotto e avere un'immagine molto fresca.
Lascia Il Tuo Commento