Come si manifesta il prolasso genitale

Le malformazioni uterine possono essere dovute a molteplici fattori. Il tipo di malformazione e il livello al quale risiede sono di grande importanza, poiché ne deriveranno il futuro della gravidanza e la prognosi del parto. Quindi spiegheremo il prolasso genitale

Potresti anche essere interessato: come si manifesta la coriocarcinoma. Passaggi da seguire: 1

La coincidenza di una gravidanza con un prolasso di terzo grado non è comune, perché in tali condizioni la fecondazione avviene a malapena.

2

Quando ciò viene fatto, l'utero, verso la 17a a 21a settimana, può essere trattenuto nella piccola pelvi, una situazione in cui vengono riprodotti i sintomi dell'utero incarcerato con tutte le sue complicanze.

3

I prolassi di più osservazioni attuali, compatibili con la fecondazione, l'evoluzione della gravidanza e del parto senza complicazioni di rilievo sono quelli di 1 ° e 2 ° grado.

4

All'inizio della gravidanza questi prolassi sono molto evidenti, a causa della maggiore congestione e infiltrazione edematosa dei tessuti, in particolare nel collo allungato.

5

Tutti questi fenomeni sono tradotti da pesantezza, tiri, leucorrea, disturbi della vescica e del retto e talvolta emorragie discrete.

6

Dalla diciassettesima settimana in poi, l'utero gravido, per il suo sviluppo e per la sua ascensione verso il bacino, riduce a poco a poco il prolasso.

7

Il lavoro è di solito fatto spontaneamente.

8

L'allungamento ipertrofico della cervice può ostacolare in modo circostanziato la dilatazione, che costringe l'ostetrico a praticare le incisioni del collo.

9

Nel corso della gravidanza, sarà consigliato il riposo e l' igiene.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • In presenza o sospetto di questi sintomi consultare un medico.
  • Ogni gravidanza deve essere controllata da un medico.
 

Lascia Il Tuo Commento