Possiamo dire che i tribali sono simili alle fiamme del fuoco in molti aspetti, tuttavia, per progettare e disegnare tribù il primo passo è qualcosa di diverso. Qui ti mostreremo come disegnare facilmente quelli bellissimi con un esempio. Questi disegni sono anche molto usati nei tatuaggi.
Potresti anche essere interessato a: Come disegnare facilmente Babbo Natale Passaggi da seguire: 1Il primo passo, come sempre, è tracciare le linee iniziali con una forma generale di tribale. Dovrà essere come uno scarabocchio di vene . Ma questo è solo il primo passo per capire come disegnare il simbolo. Inizia disegnando una linea ampia dall'alto verso il basso e con le curvature. Poi da quella stessa linea prendi gli altri sotto forma di rami ai lati, e infine alcune linee separate. Le linee dei tribali sono sempre curve.
Nel prossimo passo ti concentrerai solo sulla parte superiore del tribale, disegnando la trama reale della stessa. Per fare ciò, è necessario creare bordi e forme taglienti con uno spessore elevato. Alcuni sembrano lance e altri sembrano la cima delle asce . Ma in generale, l'intero corpo del disegno ha l'aspetto delle fiamme. Ora ti concentrerai sulla parte inferiore dei tribali. Ancora una volta disegna le punte del tribale arrotondate come se fossero asce e lance. Se ci pensi, puoi effettivamente vedere perché sono chiamati tribali, poiché assomigliano ad asce e lance.
L'ultimo passo è finire il disegno del tribale assoluto . Tutto ciò che resta da fare è disegnare l'interno della tribù, ma prima cancellare le linee interne tracciate nel primo passo. Questo conclude il tutorial per disegnare bellissimi tribali.
Lascia Il Tuo Commento