La giraffa è uno degli animali più spettacolari sulla faccia della terra. La giraffa è un animale che misura circa 5 metri di altezza con un collo che gli consente di raggiungere le zone più alte degli alberi per mangiare le foglie più ricche. Disegnare una giraffa è molto divertente e puoi farlo facilmente con tuo figlio.
Avrai bisogno di:- gomma
- Pennarello nero
- Matita B o HB
- Matite colorate
La prima cosa che faremo per disegnare una giraffa consiste nel fare due cerchi uno più grande dell'altro, come puoi vedere nell'immagine.
Il prossimo passo è disegnare l'orecchio della giraffa e il naso, questi elementi possono essere disegnati come si vede nell'immagine allegata, iniziare con un tratto più liscio e quindi tracciarlo per farlo sembrare migliore.
Continua a disegnare il volto della giraffa con le corna, ricorda che devono essere arrotondati e non molto pronunciati. Disegna anche le due orecchie della giraffa.
Il passo successivo è quello di cancellare le linee centrali del volto della giraffa e solo delineare l'esterno di esso, anche fare un grande occhio in modo che la giraffa sarà più piacevole e animata.
Come puoi vedere la giraffa sta già prendendo forma, disegna la criniera, il sopracciglio e delinea l'occhio e la bocca. La giraffa ci rende molto divertenti e, come puoi vedere, è facile da fare.
Finisci la giraffa evidenziando le macchie sul viso, se vuoi colorarlo gioca con tonalità gialle più chiare e più forti per farlo sembrare una giraffa.
Se vuoi disegnare più animali segui i seguenti link:
- Disegna un cane
- Disegna un cavallo
- Colora il disegno della giraffa con colori gialli e colori della terra.
Lascia Il Tuo Commento