Cosa mangiare per rimuovere i postumi della sbornia

Se hai una sbornia, è molto importante avere una buona dieta. In questo articolo spiegheremo come rimuovere la sbornia mangiando cibi con proprietà speciali per combattere i postumi della sbornia. Beh, infallibilmente, ti dirò che hai una sbornia e nello stesso modo ti dirò di non preoccuparti che se leggi e segui ciò che dice questo articolo non avrai problemi a rimuovere rapidamente i postumi della sbornia.

Potresti anche essere interessato: Home rimedi per i postumi della sbornia

Gli asparagi

L'asparago contiene composti che aiutano a invertire gli effetti negativi dell'alcol sulle cellule umane. Purtroppo le foglie di asparago sono più potenti in questo senso rispetto alla radice degli asparagi che è ciò che mangiamo, cioè un estratto o un'infusione di foglie di asparago sarebbe più efficace ma come una buona insalata di asparagi può aiutare a rimuovere rapidamente i postumi della sbornia.

Infusioni di cactus

Sì, l'estratto di nopal può apparentemente prevenire postumi di sbornia legati a nausea e secchezza delle fauci, secondo uno studio condotto nel 2004. Tuttavia, devi prenderlo prima di bere. L'estratto di cactus può essere un trattamento preventivo esotico ma molto efficace.

La pancetta

I cibi chiave per aiutarti a combattere i postumi della sbornia sono: un buon panino con pancetta e un succo d'arancia. Può sembrare strano ma gli amminoacidi nella pancetta aiutano a combattere contro i postumi della sbornia.

Succo d'arancia

Alcuni studi dicono che la vitamina C aiuta a combattere gli effetti collaterali dell'alcool . Anche un paio di uova fritte possono aiutarti perché in alcuni studi è stato identificato che la cisteina, un composto di uova, può aiutare a contrastare l'aldeide, una delle sostanze chimiche che si accumula nel tuo corpo quando bevi troppo.

Crema di ceci

In uno studio, i bevitori che hanno assunto piritinolo, una forma di vitamina B6, durante una festa hanno avuto meno postumi di una sbornia il giorno dopo rispetto a quelli che non hanno assunto la vitamina. I ceci sono un'ottima fonte di vitamina B6, per tritare l'hummus mentre si beve per proteggersi dai postumi della sbornia in anticipo. B1 può anche avere un effetto protettivo, ed è abbondantemente trovato negli asparagi.

Alcahofa

Per realizzare questo studio, gli autori hanno testato otto prodotti, supportati da due rapporti scientifici, che presumibilmente sono un rimedio per postumi di una sbornia, come glucosio o integratori alimentari come estratto di carciofo o lievito. Ci sono alcune pillole a base di erbe che sono fatte da estratto di carciofo molto buono per i postumi della sbornia .

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento