Come perdere peso con l'agopuntura

Sappiamo già che le abitudini più efficaci e rapide per perdere peso mirano sempre a mangiare in modo equilibrato e all'esercizio fisico. Tuttavia, se vuoi perdere peso un po 'più velocemente, puoi accompagnarlo con la tecnica di agopuntura, anche se tieni presente che, nella maggior parte dei casi, è un integratore, non l'unico modo per perdere peso. L'agopuntura si basa sulla stimolazione di alcuni punti del nostro corpo attraverso piccoli aghi: ad esempio, se organi come lo stomaco o l'intestino funzionano meglio, possiamo sicuramente perdere qualche chilo in più. Vuoi sapere come perdere peso con l'agopuntura ? Quindi, non perdete questo articolo da.

Potresti anche essere interessato a: Come perdere peso con la melanzana Passi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti fare è trovare un buon specialista con cui pensi di poter avere fiducia e, soprattutto, avere una riconosciuta esperienza nel metodo dell'agopuntura. Se hai qualche documento o diploma di qualsiasi associazione, sarà più credibile.

2

Devi essere costante e paziente con questa tecnica. La dieta e l'esercizio fisico ci aiutano a perdere peso più velocemente, ma se hai deciso di scommettere esclusivamente sull'agopuntura, devi avere molta pazienza e spendere molto, poiché i risultati non sono immediati. Pertanto, ti consigliamo di unire le tre cose per perdere peso in un modo più sano, più efficiente e più veloce.

Nel seguente articolo vi mostriamo quali sono i vantaggi dell'agopuntura in dettaglio.

3

Rilassati in ogni sessione di agopuntura. Questo può sembrare ovvio, ma è molto importante in modo che lo specialista possa connettersi con il tuo corpo e anche tu puoi. Se sei più calmo, gli aghi non faranno male e il metodo sarà più efficace, perché anche i tuoi organi funzioneranno meglio.

4

Chiedi informazioni e prova auricoloterapia o agopuntura dell'orecchio, è uno dei sistemi più efficaci per perdere peso. Curioso, giusto? Si assottiglia applicando pallini magnetizzati o aghi per agopuntura nel padiglione uditivo. È un metodo completamente indolore ed è diretto a specifici punti dell'orecchio relativi al sistema nervoso, al sistema ghiandolare e al sistema digestivo, poiché comprende che è direttamente correlato al corpo ed è un riflesso di esso.

5

Tieni a mente le sessioni che dovresti dedicare. Un piano base di agopuntura per perdere peso potrebbe essere il seguente:

  • Fase 1: pulizia e disintossicazione. Dura 6 settimane
  • Fase 2: stabilimento. Dura anche 6 settimane.
  • Fase 3: manutenzione. Altre 6 settimane.

Partendo da quella base (anche se può variare un po '), puoi controllare come funziona il tuo trattamento e quanto hai lasciato per finire, in modo da poter stabilire gli obiettivi. Inoltre, prende il controllo delle sessioni nel caso, sfortunatamente, tu sia con un professionista che vuole estendere molto il trattamento, non dovrebbe durare molto più di 18 settimane.

6

Come complemento alla tecnica di agopuntura, puoi provare tecniche di rilassamento, bere infusi per eliminare la ritenzione di liquidi, tossine e grassi, oltre alla dieta e agli sport. Ricorda che se hai intenzione di iniziare una dieta, dovresti prima consultare uno specialista.

Un altro metodo di medicina alternativa che si può provare a perdere peso insieme all'agopuntura è l' omeopatia, che molto spesso è un integratore nel trattamento dell'obesità o del sovrappeso.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento