Come prendere gli aminoacidi

Gli aminoacidi sono composti organici che l'organismo utilizza per produrre proteine ​​e quindi svolgere funzioni importanti come intervenire nella crescita, riparare i tessuti corporei, abbattere il cibo e molti altri compiti essenziali per il corretto funzionamento del corpo umano.

Quando parliamo di assumere aminoacidi, parliamo di aminoacidi essenziali - che non sono prodotti dall'organismo -, in particolare della catena ramificata BCAA, che hanno la proprietà di costruire e rafforzare il muscolo, motivo per cui sono ampiamente utilizzati da persone che si allenano ogni giorno e vogliono aumentare la loro resistenza. Se vuoi sapere come prendere gli aminoacidi, leggi attentamente questi suggerimenti che offriamo qui, in.

Potresti anche essere interessato: Quali sono gli aminoacidi naturali? Passaggi da seguire: 1

Prima di spiegare come prendere gli aminoacidi, è necessario chiarire come funziona il loro funzionamento nel corpo. I BCAA sono composti da tre aminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e guaina. Entrambi i tre costituiscono la maggior parte della proteina nei muscoli, ma a differenza di altri aminoacidi, questi non vengono ingeriti dal fegato ma vengono depositati direttamente nel muscolo per essere utilizzati come una sorta di combustibile che ripara il tessuto muscolare e rafforzata.

Quando una persona allena il loro tessuto muscolare si riduce, motivo per cui molti esperti raccomandano di assumere aminoacidi per ripararlo e renderlo più forte, più forte e persino più grande. Per questo motivo molti atleti, bodybuilder e allenatori consumano amminoacidi, per la loro capacità di ingrandire i muscoli in modo naturale.

2

Inoltre, l' assunzione di aminoacidi BCAA può aiutarti a bruciare i grassi. Com'è possibile? L'amminoacido leucina ha la proprietà di migliorare il funzionamento metabolico, pertanto il suo effetto sul corpo combinato con l'allenamento si traduce in una maggiore perdita di calorie e nella riduzione del grasso corporeo.

Allo stesso modo, la ricerca ha dimostrato che questo amminoacido aiuta anche a sopprimere l'appetito, poiché invia un segnale al cervello che tutti gli aminoacidi necessari nel sangue sono completi, che il cervello cattura assumendo che il corpo sia ben nutrito e non abbia bisogno di mangiare .

3

L'assunzione di amminoacidi consente anche di aumentare i livelli dell'ormone cortisolo, favorendo la crescita muscolare e l'aumento della forza. L'assunzione di amminoacidi riduce anche l'affaticamento che si verifica durante l'allenamento e, a sua volta, promuove una riduzione del livello di dolore muscolare dopo l'esercizio.

4

Una volta che conosciamo i numerosi benefici offerti dall'assunzione di aminoacidi, è necessario chiederci se possiamo tutti consumarli. La risposta è no. Il consumo di questi aminoacidi è indicato per le persone che praticano un allenamento sportivo costante. Se di solito non fai esercizio fisico o stai solo iniziando, è meglio consultare un esperto prima di iniziare a prendere gli amminoacidi.

5

Ora, per sapere come prendere gli aminoacidi dovrebbe sapere che è consigliabile consumare 30 minuti prima dell'esercizio accompagnato da un pasto che può essere un frullato di proteine ​​o un carboidrato. Alla fine dell'allenamento si consiglia di assumere un'altra dose anche accompagnata da un po 'di cibo.

6

Ci sono anche esperti che raccomandano di assumere aminoacidi al risveglio al mattino, perché i muscoli li assorbono rapidamente e la loro funzione di carburante è ottimizzata e permette di riparare il tessuto che per almeno otto ore non riceve alcun tipo di movimento e alimentazione.

7

Inoltre, una quarta dose di aminoacidi è raccomandata insieme alla cena. Per quale scopo? Per controllare i livelli di ormone della crescita e cortisolo durante il giorno successivo. Questa dose offre anche una sintesi proteica stabile del muscolo e un appetito notturno controllato.

8

Per sapere come prendere gli amminoacidi è necessario menzionare le dosi raccomandate. In generale, si suggerisce un consumo minimo di 5 grammi di BCAA e un consumo massimo di 10 grammi di BCAA. L'ideale è iniziare da meno a più, perché possono essere un po 'pesanti nello stomaco, quindi una dose iniziale raccomandata sarebbe di 2 grammi. Generalmente, ogni capsula di BCAA equivale a un grammo. Il modo più semplice per assumere BCAA è sotto forma di capsule, che è possibile acquistare in siti specializzati come Anastore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento