Come trattare la congestione della milza

Sicuramente in più di un'occasione nelle nostre vite dopo la corsa o alla fine dei pasti abbiamo sofferto di flatulenza, quel dolore localizzato nell'ipocondrio sinistro dove si trova la milza . Ma questa sensazione scompare con il riposo o alla fine della prima fase della digestione, al contrario, la congestione della milza è dovuta a colpi, commozioni cerebrali, ferite o a causa del ristagno di sangue nel sistema della vena porta. In quest'ultimo caso, può essere raggiunta un'infiammazione acuta. D'altra parte, gravi febbri infettive possono anche causare la congestione della milza. Il paziente può arrivare ad afferrare la milza con le dita sotto la costola nel caso in cui la milza sia aumentata o possa notare un aumento della normale estensione della milza nel premerlo. Potresti anche avere la febbre preceduta da brividi.

Avrai bisogno di:
  • Involucro derivato
  • Impacchi sedativi
  • Impianto di Gruma
  • Acqua.
  • Bagno o doccia.
  • Taza.
Potresti anche essere interessato a: Come trattare la milza infiammata Passaggi da seguire: 1

Devi seguire una dieta vegetariana e morbida, in cui mangi molta frutta e verdura.

2

Uscire all'aria aperta e respirare in quell'aria pura è gratificante e stimolante per la persona che soffre di congestione della milza.

3

Applicare un involucro derivato di piedi e gambe e cercare di mantenere i piedi caldi è altamente raccomandato in questa condizione.

4

D'altra parte, nella zona interessata è necessario applicare compresse sedative sopra. Cioè, nella regione dell'ipocondrio sinistro.

5

Nei casi in cui vi è ristagno nella vena porta, tre tazze dovrebbero essere prese durante il giorno e al di fuori dei pasti di una infusione di piante. È meglio avere una tazza a stomaco vuoto al mattino, un'altra al pomeriggio e un'altra la sera prima di cena.

6

Ogni giorno quando ti alzi e a stomaco vuoto devi fare un bagno vitale freddo di 3 minuti.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento