Sei mai stato in una di quelle situazioni in cui hai bisogno di qualcosa per difenderti? Gli spray al pepe possono essere un ottimo strumento per proteggerti da un attacco o da uno spavento che ti accade per strada. In questo articolo ti mostriamo come preparare uno spray al peperoncino fatto in casa in modo che tu possa avere il tuo prodotto con prodotti che puoi facilmente avere a casa. Ma devi avere qualcosa di chiaro: questo spray può essere molto dannoso per le persone, quindi usalo con responsabilità e solo in occasioni che lo richiedono.
I materiali necessari per preparare uno spray al pepe artigianale sono i seguenti:
- Pepe di Caienna macinato
- Pepe nero regolare
- chile
- Succo di limone
- sale
- Piccolo spray o flacone spray
Mescolare gli ingredienti secchi prima in una ciotola. Quindi prova a vedere come era piccante posizionando un po 'sulla lingua. Se è abbastanza speziato, i tuoi occhi inizieranno ad annaffiare, ed è perfetto.
Aggiungere il succo di limone Un limone è sufficiente per scacciare un aggressore. Ci sono persone che a questo punto aggiungono qualche goccia di cloro per rendere l'effetto irritante più potente.
Mescolare bene e aggiungere la soluzione in un flacone spray. Puoi usare una vecchia bottiglia vuota, ma assicurati che sia completamente vuota e asciutta. Se non ne hai uno, puoi metterli in diversi negozi di artigianato e prodotti per la pulizia. Dovrebbe essere abbastanza piccolo da stare in una borsa o nello zaino.
Ora hai una buona difesa per quando sei inseguito o attaccato. Devi tenere presente che questo spray è molto dannoso per gli occhi, quindi evita il più possibile il contatto con i tuoi amici; Nel caso in cui entrino in contatto, in questo articolo vi diciamo come alleviare il dolore causato dallo spray al peperoncino.
Lo spray al pepe è vietato a livello internazionale per l'uso in guerra, a partire dalla Convenzione sulle armi biologiche del 1972, ma non per l'uso nella sicurezza interna. Controlla le leggi del tuo paese per sapere se puoi usarlo liberamente.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento