Come alleviare il dolore causato da spray al peperoncino

Spray al pepe è molto utile per le persone interessate a proteggersi dai criminali violenti . Lo spray al pepe è una sostanza a base di olio derivata dal capsico oleoresina che brucia quando viene a contatto con la pelle o gli occhi. Sebbene non ferisca nessuno, è molto doloroso. Se spruzzate accidentalmente voi stessi o un'altra persona innocente con il vostro spray al peperoncino, avrete bisogno di più dell'acqua per lavarvi.

Avrai bisogno di:
  • Latte intero
  • ciotola
  • asciugamani
  • detergente
  • contenitore
Potresti anche essere interessato a: Come preparare uno spray al peperoncino fatto in casa Passaggi da seguire: 1

Non sfregare l'area interessata dallo spray al peperoncino, in nessun caso. Devi resistere alla tentazione di massaggiare lo spray al peperoncino più a fondo nella tua pelle, soprattutto se ce l'hai sul viso. Lo sfregamento non allevierà il tuo disagio.

2

Rimuovi le lenti a contatto e buttale fuori, se hai lo spray al peperoncino negli occhi. Sarebbe quasi impossibile pulirli. Risciacquare gli occhi con soluzione salina, aprirli e chiuderli e attendere circa 30 minuti per rimuovere lo spray al pepe dagli occhi. Non mettere il sapone nei tuoi occhi.

3

Immergere l'area interessata nel latte intero. Il latte intero non estrarrà l'olio, ma allevierà la sensazione di bruciore. Se hai spray al peperoncino sul viso, spruzza latte sul viso. Applicare il latte con un flacone spray o un asciugamano.

4

Creare una miscela di detergente per lavastoviglie da 25 percento e acqua al 75 percento. Fai almeno 4 litri di questa miscela. Dovresti lavare l'area interessata almeno sette o otto volte.

5

Metti la soluzione in un contenitore abbastanza grande in modo che tu possa immergere la tua faccia in essa, se hai spray al peperoncino sul viso. Immergere il viso per 10 a 15 secondi alla volta, consentendo al detergente di abbattere l'olio. Non toccare il tuo viso o toccarlo con un panno.

6

Immergere le mani nella soluzione detergente e massaggiare delicatamente il viso o l'area interessata. Ciò farà bruciare di più il peperoncino perché attiverà i capillari. Questo è normale

7

Crea una nuova soluzione. Una volta che il dolore diventa tollerabile, iniziare a sciacquare il viso o l'area interessata tra le applicazioni della soluzione. Ci vogliono dai 15 ai 45 minuti per ridurre il dolore, a seconda del tipo di pelle.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Rivolgersi immediatamente al medico se si è asmatici o allergici ai peperoni.
 

Lascia Il Tuo Commento