Come rimuovere il paracetamolo

Estrarre Acetaminofene dalla combinazione di pillole come Vicodin e Percocet può impedire che causi danni al fegato se usato per lunghi periodi. Non è necessario avere alcuna conoscenza preliminare di chimica. L'estrazione con acqua fredda agisce dissolvendo l'altro contenuto delle pillole, lasciandosi dietro il paracetamolo. Se non sei stato in grado di rimuovere il paracetamolo, non sentirti sopraffatto.

Avrai bisogno di:
  • Bicchiere d'acqua
  • cucchiaio
  • panno
  • ciotola
  • congelatore
  • Asciugamani di carta
Potresti anche essere interessato a: Come applicare un farmaco per via sottocutanea Passaggi da seguire: 1

Schiaccia le pillole e mettile in un bicchiere di acqua fredda. Più sottili sono le pillole schiacciate, maggiore sarà la resa ottenuta dal processo di estrazione.

2

Mescolare il contenuto del bicchiere con il cucchiaio fino a quando non ci sono grumi visibili, quindi versare nella ciotola.

3

Posizionare il contenitore nel congelatore, quindi coprire con la carta assorbente. Lasciare il contenitore nel freezer abbastanza a lungo perché l'acqua si raffreddi, quasi fino al punto di congelamento. Non lasciarlo congelare.

4

Posiziona il panno sul vetro vuoto, quindi versa il contenuto della tazza sopra la parte superiore. Poiché il paracetamolo non è solubile in acqua, rimarrà nel tessuto. Il resto del contenuto delle pillole viene filtrato nel bicchiere.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • L'estrazione di acqua fredda non elimina il 100% di paracetamolo dalle pillole.
 

Lascia Il Tuo Commento