Come prendere l'enotera per regolare la regola

L'enotera è una pianta che è conosciuta come " la pianta della donna " ed è che le sue molteplici proprietà, molte delle quali riguardano il ciclo mestruale delle donne: dai sintomi premestruali agli effetti della menopausa. Ci sono molte donne che scelgono di prendere l'enotera per regolare le mestruazioni ed essere in grado di avere cicli più controllati e frequenti; In questo articolo ti diciamo come prendere la primula serale per regolare la regola .

Potresti anche essere interessato a: Come dormire con la regola Passaggi da seguire: 1

I normali cicli di mestruazione sono tra 20 e 24 giorni, se non è entro questi limiti è consigliabile consultare uno specialista per esaminare l'origine della nostra irregolarità. Uno dei modi che esistono per regolare il ciclo mestruale è attraverso le perle di olio di enotera, un rimedio naturale che consiste nell'olio che lascia il seme di questa pianta.

2

Il motivo per cui l'enotera funziona perfettamente per trattare la regola è che è costituito da oli essenziali come l'acido linoleico e l'acido gamma-linoleico . Questi due componenti aiutano a regolare il sistema ormonale e i processi di coagulazione del sangue. L'enotera aiuta anche a creare un ormone con effetto anti-infiammatorio, qualcosa che riesce a ridurre gli effetti della sindrome premestruale come dolore della pancia, gonfiore, gonfiore del seno e così via.

3

Il modo per prendere l'enagra è nella forma preparata che troverai in molti negozi di prodotti naturali. Qui puoi acquistare perle di olio di enotera che ti aiuteranno a regolare la regola ea ridurre i precedenti disturbi del ciclo. La dose esatta dovrebbe essere raccomandata da un medico perché dipenderà sempre dalla concentrazione di primula delle capsule e dalla vitamina E. Come regola generale, di solito non è raccomandato più di 1000 milligrammi di enotera al giorno, ma l'esatto importo che devi indicare uno specialista.

4

Oltre a incorporare l'olio di enotera al giorno per giorno, è anche importante che se si vuole regolare la regola si ha una dieta a basso contenuto di zuccheri e grassi poiché il cibo è molto importante per avere cicli normali. Dovresti anche evitare di sperimentare momenti di stress o nervosismo, qualcosa che destabilizza anche le mestruazioni.

5

L'olio di enotera, oltre a servire a regolare i cicli mestruali, viene spesso prescritto anche per trattare altri squilibri dovuti alla salute sessuale delle donne; quindi, è usuale trattare i sintomi premestruali, i sintomi delle ovaie policistiche o le vampate di calore che provengono dalla menopausa .

6

Anche se è conosciuta come "la pianta femminile", l'enotera serve anche altri scopi come, ad esempio, per proteggere lo stomaco o prevenire e curare le malattie gastrointestinali . È anche un buon alleato per aiutare a ridurre il colesterolo cattivo o aiutare a combattere i dolori dell'artrite per le sue proprietà anti-infiammatorie . In questo articolo vi diciamo quali sono i benefici dell'olio di enotera.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento