La risposta è semplice e ovvia, poiché dipende dalla musica che suoni e dall'ora della notte. Ballare in discoteca non è solo qualcosa che si fa per divertirsi, ma significa qualcosa di più, un approccio a una ragazza o un ragazzo, un simbolo sociale, un modo per distinguersi, un modo per rilassarsi, ecc. In ogni caso c'è una serie di "regole" che ti aiuteranno a danzare o sembrare ballare bene in una discoteca .
Ti potrebbe anche interessare: Come ballare una coreografia di danza jazz Passaggi da seguire: 1Per ballare in un locale notturno non è necessario sapere come ballare, ricorda che nelle discoteche c'è poca luce in modo che i dettagli delle persone non possano essere visti. Un movimento misurato darà la sensazione di ballare correttamente.
Cerca di stare al passo con la musica della discoteca . Se guardi tutte le canzoni, di tutti gli stili, hanno un ritmo quando senti un "boom" più forte rispetto al resto della canzone. Questo è il momento in cui devi muovere un piede, nel prossimo "boom" l'altro piede.
3Prova a muovere piccole gambe e braccia, se sai poco per ballare il modo migliore per evitare il ridicolo è muoverti senza problemi, braccia e piedi allo stesso tempo, se fai movimenti ripetitivi e costanti la sensazione di controllo sarà maggiore e la tua danza sembrerà liscia ed elegante
4Non concentrarti troppo sulla musica della discoteca, non si tratta di ballare sui gradini, ma di goderti la musica e i tuoi amici.
Se vuoi ballare con una chic @ in discoteca, inizia a ballare un po 'in disparte e ad avvicinarti pian piano assicurandoti che entrambi vogliate la stessa cosa. Cerca di abbinare il tuo ritmo a quello del ragazzo o della ragazza, se l'altra persona percepisce il rapporto nella danza che si sente più a suo agio. Se sali sul ballo non innervosirti e prova a scherzare e digli se può aiutarti.
6Puoi andare nella tua biblioteca della tua città, lì troverai alcuni libri di danza interessanti e scoprire una bibliografia sull'argomento, andare alla pagina web della biblioteca e avrai sicuramente una lista ampia.
7Per ballare in discoteca non ci sono stili migliori o peggiori, sii te stesso, sentiti libero, divertiti e soprattutto balla con un sorriso sul tuo viso.
- Ci sono molte accademie di danza che possono insegnarti le nozioni di ballare in un locale notturno.
Lascia Il Tuo Commento