Come invertire gli effetti collaterali Levaquin

Levaquin è il nome con cui viene commercializzata la generica antibiotico levofloxacina . Fa parte di una classe di antibiotici noti come fluorochinoloni o chinoloni. Come altre categorie di antibiotici, i chinoloni causano effetti collaterali. Sebbene questa particolare classe di antibiotici possa causare effetti avversi estremi, essi sono reversibili.

Avrai bisogno di:
  • Consulente medico o farmacista
  • Xyrem
  • Lioresal
Potresti anche essere interessato a: Controindicazioni ed effetti collaterali di Sintrom Steps da seguire: 1

Identificare i sintomi della reazione fisica avversa. La maggior parte degli effetti indesiderati che si possono verificare con la terapia antibiotica derivano dall'eradicazione di batteri benefici nell'intestino. Guarda i problemi gastrointestinali, come nausea, diarrea e mal di stomaco. Come con qualsiasi farmaco, sono anche possibili reazioni allergiche.

2

Controllati se hai modi insoliti di pensare o indebolire le gambe. I fluorochinoloni hanno la capacità di bloccare l'acido gamma-aminobutirrico (GABA) nel cervello. GABA è un neurotrasmettitore inibitore chiave. I fluorochinoloni agiscono aumentando i livelli di GABA nel cervello. L'azione bloccante può provocare una risposta psicotica. I fluorochinoloni possono anche indebolire i tendini.

3

Rivolgersi immediatamente al medico se si pensa che la reazione sia grave. Cercare l'attenzione immediata se si verificano ansia, problemi cognitivi, debolezza muscolare e affaticamento, tremori, sintomi neurologici, aritmie cardiache, perdita dell'udito o dolore sistemico.

4

Contattare il medico prescrittore e segnalare reazioni lievi. Per invertire gli effetti di Levaquin.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Parli con il medico o il farmacista delle sue operazioni e dei possibili effetti collaterali prima di prendere qualsiasi antibiotico.
  • I farmaci antinfiammatori non steroidei, come l'ibuprofene, i corticosteroidi, il prednisone e la caffeina, possono aumentare il rischio di effetti collaterali se associati a fluorochinoloni.
 

Lascia Il Tuo Commento