Vuoi imparare a creare il tuo tamburo? Con questo mestiere ti presentiamo a imparare a fare un giocattolo fatto in casa molto divertente e perfetto per intrattenere feste o feste divertenti. È un tamburo che può essere fatto molto rapidamente e per il quale avrete solo bisogno di un palloncino, un nastro isolante e uno stampo rotondo che sarà la forma del nostro strumento musicale. Continua a leggere e imparerai come creare un tamburo con un pallone in modo rapido, semplice e molto originale. Provalo!
I materiali necessari per creare un tamburo con un palloncino sono:
- Un grande rotolo di nastro adesivo
- Un palloncino
- forchetta
- Due matite o stuzzicadenti
Per iniziare, gonfiare il palloncino e rigonfiarlo nuovamente. Questo è fatto per allungare un po 'il palloncino.
Poi devi tagliare il collo del pallone con le forbici e scartarlo perché non è necessario, abbiamo solo bisogno del corpo del pallone per creare il nostro tamburo giocattolo.
Ora è il momento di creare il corpo del tamburo, per questo dovrai allungare il palloncino e posizionarlo sopra il rotolo di nastro. Potrebbe non adattarsi alle prime volte, quindi non preoccuparti. Continua a gonfiarlo sempre di più e sgonfialo per allungarlo finché non si adatta.
Tuttavia, puoi scegliere un altro tipo di oggetto per realizzare questo oggetto: tazze, o anche vasi e una piñata gonfiabile. Dipende dalle dimensioni del pallone. Se si desidera un suono alto, allungare il palloncino e renderlo molto stretto; Se vuoi un tono più basso, rendilo più flessibile.
Per motivi di sicurezza, allungare una fascia elastica attorno ai bordi per tenere il palloncino nel rotolo del nastro. Altrimenti, può "saltare" e colpirti negli occhi.
Usa tutto ciò che serve da bacchette, matite, penne e altre cose non appuntite o taglienti. Prova a sentire ciò che suona meglio.
Lascia Il Tuo Commento