Come fare il trucco magico galleggiante dell'acqua

Giocare con l'acqua è divertente, ma prendi alcune precauzioni quando fai questo trucco. Posiziona il bicchiere su una grande nave o vassoio. Utilizzare un bicchiere di acqua di vetro spesso che non si rompa facilmente o meglio infrangibile. Quando fai questo gioco, versa il bicchiere il più velocemente possibile. Avrai bisogno di praticarlo prima. Se vuoi sapere come fare questo trucco magico vedi il seguente articolo su come fare il trucco magico galleggiante dell'acqua

Avrai bisogno di:
  • vetro
  • Foglio di plastica
  • forbici
  • boligrafo
  • Carta dura
Potresti anche essere interessato a: Come fare il trucco per cambiare il colore dell'acqua Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto mettere un bicchiere vuoto con il bordo rivolto verso il basso su un foglio di plastica dura. Segna il bordo con una penna a sfera (a). tagliare con le forbici seguendo la linea (b) per ottenere un cerchio.

2

Quindi per creare il gioco, nascondi il cerchio di plastica sotto il pezzo di carta dura . Riempi il bicchiere Tenere il cerchio sotto la carta e posizionarlo sul vetro.

3

Quindi controlla se il cerchio copre esattamente il bordo. Premere la carta sul vetro con una mano e restituirla con l'altra.

4

Infine, separa la carta molto lentamente e con attenzione. Il cerchio di plastica si attaccherà al vetro, trattenendo l'acqua. A breve distanza, assomiglierà ad un vetro magico.

 

Lascia Il Tuo Commento