
Le piramidi sono una fonte naturale di ispirazione e curiosità per gli amanti della pittura. Mentre sono impressionanti e incommensurabili nella loro dimensione e creazione, le piramidi sono in realtà relativamente facili da dipingere con un pennello. Gioielli di architettura e materia eccellente per la pratica della prospettiva, le piramidi hanno molto da insegnare a qualsiasi pittore principiante. Può essere trasportato nella terra dei faraoni solo in una manciata di colpi.
Avrai bisogno di:- Pennello di martora
- Colori ad acquerelli
- Brocca d'acqua
- Asciugamani di carta
- Carta da acquerello
- Pallet di plastica
Per dipingere la piramide, prima immergere il pennello nell'acqua e quindi immergere il pennello in giallo ocra.
Dipingi con ocra gialla su un pezzo di carta, un grande triangolo con una base di circa 25 centimetri. Riempi il triangolo con questo stesso colore.
3Immergere il pennello in giallo ocra. Dipingi una linea retta di circa 7 centimetri dall'angolo in basso a sinistra del triangolo con un angolo di 90 gradi.
4Immergere il pennello in più giallo ocra. Dipingi una linea retta per collegare la fine della linea che hai appena fatto alla punta del triangolo. Questo è il lato della piramide .
5Risciacquare e asciugare la spazzola. Mescola tre parti di giallo ocra con una metà di blu oltremare e una metà di ambra, in una nuova sezione della tua tavolozza. Riempi il lato della piramide con questo colore più scuro per creare l'illusione dell'ombra. Risciacquare e asciugare la spazzola.
- Se hai problemi nel realizzare linee rette, usa il bordo di un libro o un righello per guidare il pennello.
Lascia Il Tuo Commento