
Le tue penne non dipingono ? Prima di buttarli via, prova questi semplici trucchi che ti proponiamo in .com e impara a fare una riscrittura della penna . Dopo aver provato, ti assicuriamo che quasi tutto (se non il 100%) dipingerà come il primo giorno, liberandoti dal tipico problema di avere a casa un mucchio di penne che sono inutili.
Potresti anche essere interessato: come disegnare la A in 3D Passaggi da seguire: 1Fai scarabocchi con forza su un foglio di carta, con il calore e l'attrito che generi puoi fare di nuovo dipingere la penna. È meglio avere sotto una superficie che non sia affatto rigida, come un libro o fogli.
Assicurarsi che la ricarica della penna sia inserita correttamente. Puoi estrarlo dal suo involucro e posizionare correttamente ciascuno degli elementi della penna: deposito, molla, ecc. In questo modo ti assicuri che non è un problema con la sua struttura.
3Tenere la penna dall'estremità posteriore come un termometro e agitarla energicamente. In questo modo si eliminano le bolle d'aria contenute nel deposito e si può riscrivere con facilità.
4Un trucco per le penne da scrivere di nuovo è quello di strofinare la punta della penna contro un file, ma non fare troppo per non indossare la punta.
5Un'altra alternativa è prendere un filo e immergerlo nel solvente per unghie. Quindi, inserire il filo nel serbatoio dell'inchiostro per trovare quello che è asciutto e riportarlo allo stato liquido. Tieni presente che potresti essere macchiato durante il processo, ma otterrai la penna per scrivere di nuovo in modo soddisfacente.
Rimuovere il serbatoio dell'inchiostro e soffiare attraverso l'estremità opposta all'area con cui è verniciato. In questo modo, puoi spostare l'inchiostro verso la punta. Ma attenzione, non macchiare la bocca o mangia l'inchiostro!
7Rimuovere il serbatoio dell'inchiostro e immergerlo nell'alcol. Lasciare in questo modo per alcuni minuti per far scorrere di nuovo l'inchiostro.
8Fai dei piccoli punti su un pezzo di carta per spostare l'inchiostro verso la fine, quando dipingi qualcosa, scrivi vigorosamente con la penna e su una superficie di carta per riscrivere normalmente.
9Strofina la punta della penna a sfera contro una superficie di gomma, che può essere una semplice gomma o la suola della scarpa. Se crei l'attrito necessario, la penna riscriverà.
Il nostro ultimo trucco per scrivere di nuovo una penna è usare un accendino per scaldare la punta della penna. Ma attenzione, non passare perché se lo brucia lo rovinerai.
Lascia Il Tuo Commento