
Le cimici dei letti sono insetti notturni che di solito si trovano tra mobili e materassi nelle case. Si nutrono durante la notte così come le pulci e le zanzare .
I luoghi con molto traffico di persone, come ospedali e hotel, sono quelli in cui ci sono più possibilità di ottenere questi tipi di morsi. In questo articolo vi spiegheremo come sono le piazzole di chiches
Potresti anche essere interessato a: Come curare i morsi di cimice Passaggi da fare: 1I sintomi delle punture di cimice possono richiedere giorni per apparire, dal momento che il fluido anestetico che rilasciano ritarda l'aspetto del morso.
Una volta visualizzati, possono essere confusi con pulci o punture di zanzara.
2Uno dei modi per sapere se sei stato morso da un insetto è cercare i lividi rossi sulla tua pelle. Ci sono anche aree in cui è più probabile trovarle come viso, collo, spalle o mani.
Questi lividi sono spesso accompagnati da prurito nella stessa area.
3I morsi di questi insetti, come abbiamo già detto all'inizio, possono essere confusi con quelli delle pulci, poiché appaiono in linea retta o raggruppati nella stessa area.
Controlla il tuo corpo ogni mattina per vedere se sei stato morso più.

La seconda cosa che devi fare è controllare e pulire ogni angolo della tua casa, non solo durante il giorno, ma anche di notte, dato che è un insetto notturno e si nutre di notte.
Disinfetta tutti i tuoi letti e materassi. Controlla, anche, per le cuciture, poiché a volte ci possono essere uova che possono essere giocate.
Cerca macchie di sangue, potrebbero essere morti schiacciati. È un piccolo insetto con una forma a conchiglia marrone.

Se non hai più dubbi sul fatto che questi insetti sono nella tua casa, ti invitiamo a leggere due articoli che saranno molto utili: come uccidere cimici e come prevenire le cimici dei letti.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento