Come passare dal pubblico a Motiv tardi

Nel gennaio 2016, il famoso presentatore e comico Andreu Buenafuente ha presentato in anteprima un nuovo spettacolo in ritardo sul canale 0 di Movistar +. Con lo stesso talento di sempre, ma con una nuova saggezza, Buenafuente ei suoi collaboratori sono stati in grado di continuare a offrire risate notte dopo notte, trasformando il set di Late Motiv in uno spettacolo da non perdere.

Il programma dà grande risalto al pubblico, quindi goderti la tua registrazione dal vivo può diventare un'esperienza fantastica, ecco perché in .com vogliamo spiegare come passare dal pubblico a Late Motive .

Potresti anche essere interessato: Come passare dal pubblico ai passaggi Mirror pubblici da seguire: 1

Per partecipare al pubblico a Late Motiv devi seguire le istruzioni che indichiamo qui sotto. La prima cosa che dovresti fare è visitare questa pagina e, una volta lì, compilare il modulo che appare con i tuoi dati personali e altre questioni come l'età, in quanto è essenziale essere maggiorenni.

2

Oltre al tuo nome, cognome, numero di telefono, e-mail e popolazione, devi anche indicare se stai per essere accompagnato e, in tal caso, scrivere i nomi, il cognome e l'ID dei tuoi compagni.

È necessario compilare l'intero modulo con attenzione, poiché i dati sono di vitale importanza in modo che possano gestire la prenotazione.

3

Una volta ricevuti tutti i dati della prenotazione, il team del programma ti contatterà via e-mail e ti diranno il giorno e l'ora in cui andare a Late Motive.

Tieni a mente gli orari di registrazione nel caso in cui non puoi andare, in genere devi essere lì alle 6 del pomeriggio, dove riceverai un cocktail di benvenuto e un piccolo spettacolo prima del programma, ascolterai la musica della band che suona dal vivo e altro Più tardi ti godrai i 55 minuti del programma, con il quale fino alle 9 non partirai.

4

Il set di Late Motive è negli studi di Movistar + a Madrid, in Avenida de los Artesanos 6 a Tres Cantos. Per arrivarci, puoi farlo con i tuoi mezzi o prendere il bus navetta disponibile in Plaza Castilla gratuitamente.

 

Lascia Il Tuo Commento