Come fare un candelabro originale

I candelabri che ti insegnamo a fare qui sono originali e utili. Dipende da come li riempi quando accendi la candela per una luce o l'altra. Qui ti insegniamo a farlo con fette di arancia essiccate, foglie essiccate, anice stellato, spuntoni, fiori di scelta ma puoi mettere quello che vuoi. Guarda il seguente articolo, come realizzare un candelabro fatto in casa.

Avrai bisogno di:
  • paraffina
  • rilascio di muffa
  • stampi: 2 cilindri di diverse misure circonferenziali
  • essenza di arance
  • pigmento di colore rovere chiaro
  • fette essiccate all'arancia, foglie essiccate, anice stellato, spuntoni, fiori a scelta.
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare una seminatrice originale Passaggi da seguire: 1

Innanzitutto, inumidisce le pareti interne del grande stampo e quello esterno del più piccolo con la sformatura. Sciogliere la paraffina a bagnomaria, aggiungere un pizzico di pigmento chiaro per conferirgli un colore naturale. Vedere uno strato non molto spesso nello stampo più grande per ottenere il fondo del candelabro

2

Quindi lasciare solidificare la paraffina fino a formare un velo sulla superficie e posizionare lo stampo cilindrico più piccolo all'interno dello stampo grande . Tra entrambi gli stampi, ci sarà uno spazio di circa 1, 5 cm. In questo spazio individuare le fette d'arancia, le foglie secche e le punte, distribuendole attorno al contorno

3

Quindi versare il resto della paraffina nello spazio in cui sono state collocate le inclusioni (foglie, arance, ecc.) Lasciando 1 cm libero dal bordo superiore dello stampo. Lasciare raffreddare bene e svuotare il candelabro, rimuovendo il cilindro interno più piccolo e poi quello più grande.

4

Una volta rimosso il candelabro, vedere uno strato di paraffina spesso 2 cm per ispessire il fondo e conferirgli maggiore resistenza. Lascia raffreddare. Quando accendi una candela all'interno del candelabro, la luce rivelerà le inclusioni.

 

Lascia Il Tuo Commento